fbpx
Predator Hunting Grounds Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger tornerà a vestire i panni de l’Olandese in Predator Hunting Grounds


La prima espansione di Predator Hunting Grounds, videogioco multiplayer sviluppato da IllFonic e pubblicato da Sony, vedrà l’aggiunta di Arnold Schwarzenegger. L’attore interpretò il ruolo del Maggiore Alan Olandese Schaefer nel primo film del franchise Predator uscito nel 1987.

Jared Gerritzen, Chief Creative Officer di Illfonic, ha affermato: “Per rendere Predator: Hunting Grounds il gioco che avevamo immaginato, deve includere la storia del Maggiore Olandese e riportarlo nell’universo di Predator.” 

Il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Predator

Il DLC a pagamento con Arnold Schwarzenegger sarà disponibile a partire dal 26 maggio. Oltre all’espansione principale, saranno disponibili alcuni update, scaricabili gratuitamente, in cui saranno presenti diversi documenti che ci informeranno sul ruolo del Maggiore negli anni successivi alla trama del film originale. Il DLC è stato realizzato in collaborazione con l’attore statunitense che per la prima volta, sebbene in veste ludica, tornerà ad interpretare un ruolo nella saga di Predator.

Sony ha rivelato anche che questo è solo il primo di quattro DLC che saranno pubblicati nei prossimi mesi, insieme ad una serie di aggiornamenti gratuiti che miglioreranno l’esperienza di gioco.

In merito a Predator Hunting Grounds

Predator Hunting Grounds è un videogioco multiplayer online che vede 4 giocatori sfidarsi in una ristretta mappa. 3 giocatori vestiranno i panni di un team di mercenari che dovrà svolgere determinate missioni, a seconda della mappa di gioco. Il compito del predator, controllato dal quarto giocatore, è ovviamente quello di eliminare il team nemico entro un tempo limite evitando di morire. Per scoprire di più sulle meccaniche di gioco e sul nostro parere in merito, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Sviluppato da IllFonic e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, Predator: Hunting Grounds  è ora disponibile per PlayStation 4 e su PC. Il DLC dove comparirà il Maggiore Olandese sarà disponibile a partire dal 26 maggio.

Predator Hunting Grounds - PlayStation 4
  • Un videogioco basato sulla franchise Horror di successo arriva su PS4
  • Un Online Multiplayer Competitivo per sfidare gli amici in una caccia all’ultimo sangue
  • Gran numero di armi ed elementi di personalizzazione

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link