fbpx
MobileNewsTech

Pixel 6a sta per arrivare, svelata la confezione di vendita

Il nuovo Pixel 6a sta per arrivare: online trapela una fotografia della confezione dello smartphone di fascia media di Google. Il design sembra simile a quello dei “fratelli maggiori”, anche se con linee meno morbide.

Google Pixel 6a, design svelato dalla confezione trapelata online

La notizia arriva da Techxine, che mostra un’immagine che fuga ogni dubbio: Google sta per lanciare Pixel 6a. Infatti nella fotografia trapelata online vediamo la confezione del nuovo smartphone di Mountain View, già incartata e pronta a partire.

Anche senza togliere lo smartphone dalla scatola possiamo valutare il design del dispositivo, molto simile a quello dei fratelli più grandi. Infatti sulla confezione Google ha piazzato una bella immagine di Pixel 6a, per mostrare il design con la banda orizzontale per le fotocamere cui Pixel 6 e Pixel 6 Pro ci hanno abituato.

google pixel 6 notizia min

Tuttavia, sembra che il modulo della fotocamera possa avere bordi più netti e che possa essere più sottile, forse perché ospita fotocamere meno importanti. Ma potrebbe trattarsi anche semplicemente di un gioco ottico dovuto al fatto che, a differenza dei più colorati Pixel 6 e Pixel 6 Pro, per il momento la versione 6a si mostra solamente in un look total black.

Lo stacco di colore c’è lo stesso, con il lucido della fotocamera che segna un cambio netto rispetto al resto della cover. Ma sembra evidente che Google abbia tenuto lo stesso design dei top di gamma. E tutte le indiscrezioni vogliono che mantenga anche lo stesso processore, il chip sviluppato da Google Tensor. Che più di qualsiasi altra caratteristica è quello che i fan dei Googlefonini vorrebbero vedere su un dispositivo di fascia media.

L’annuncio quindi sembra vicino, vi terremo informati.

Bestseller No. 1
Google Pixel 6: smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Il cuore pulsante di Pixel. Grazie al nuovo chip personalizzato di Google, il telefono è veloce, i giochi sono fluidi e...
  • La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
  • Una fotocamera migliore e più grande. Cogli più dettagli e ottieni colori più intensi con la fotocamera posteriore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Tech EveryEye

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button