Google si prepara a presentare il nuovo Pixel Fold. Lo smartphone con display pieghevole sarà tra le novità di casa Google del 2023. In attesa di maggiori dettagli ufficiali, un nuovo leak ci svela oggi le specifiche complete dello smartphone. Ecco i dettagli completi:
Pixel Fold: ecco le specifiche del nuovo pieghevole di Google
Il nuovo Pixel Fold si prepara al debutto ufficiale, programmato per i primi mesi del 2023. Nel frattempo, un leak ci svela le specifiche dello smartphone. Il nuovo Fold, infatti, arriverà sul mercato con il SoC Tensor G2, lo stesso utilizzato dai recenti Pixel 7 e 7 Pro. Il SoC sarà supportato da ben 12 GB di memoria RAM. A confermare il leak è un primo test benchmark del progetto, caratterizzato dal nome in codice Google Felix, su Geekbench 5.
Al momento, è bene sottolineare, Google non ha ancora confermato il lancio del nuovo Pixel Fold e le sue caratteristiche. Lo sviluppo, però, va avanti da tempo e le indiscrezioni sulle sue caratteristiche non mancano di certo. Il benchmark di oggi ci conferma che il progetto è in fase avanzata di sviluppo. Molto probabilmente, quindi, nuovi dettagli dovrebbero emergere già nel corso del primo trimestre del prossimo anno.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!