fbpx
NewsTech

Trapelano alcune immagini del primo smartwatch di Google

Il Google Pixel Watch si mostra in alcune immagini inedite

Un Google Pixel Watch è stato apparentemente lasciato in un ristorante negli Stati Uniti, e le immagini inviate da una fonte ad Android Central sembrano mostrare il primo smartwatch di Google. Di seguito ve le riportiamo.

Il primo smartwatch di Google: Pixel Watch si mostra in alcune foto

Android Central ha esaminato le immagini dell’orologio che potrebbe essere annunciato durante il Google I/O il mese prossimo. È possibile che l’orologio stesso possa essere rilasciato insieme al Pixel 7.

La fonte, che Android Central ha lasciato anonima per proteggere la sua identità, ha dichiarato che l’orologio potrebbe essere “un modello di test per il team Pixel interno” ed è stato trovato in un ristorante. La fonte ha chiesto ad Android Central di non pubblicare il suo nome o il nome del ristorante, compresa la posizione, al fine di proteggere il loro lavoro.

Se le immagini sono reali, questa è la prima volta che il vociferato orologio soprannominato “Rohan” si mostra al pubblico. 9to5Google ha trovato il codice nascosto in un aggiornamento di Google; l’aggiornamento indica che il Pixel Watch utilizzerà un chipset Exynos, piuttosto che il modello Snapdragon trovato nella maggior parte degli orologi compatibili con Wear OS 3.

banda smartwatch tech princess

L’orologio nelle immagini è caratterizzato da un design minimalista e segue quello che i leaks hanno suggerito in passato, ovvero uno schermo con quasi nessuna cornice. Sono trapelate anche alcune immagini del cinturino dell’orologio, che sembra essere di Google. Inoltre sembra che il cinturino si attacchi direttamente alla cassa dell’orologio.

Questo potrebbe rendere difficile la sostituzione dei cinturini, soprattutto quando la maggior parte degli altri smartwatch Android top offrono più libertà d’azione attraverso cinturini standard.

La fonte ha inoltre indicato che non è successo nulla quando ha tentato di accendere lo smartwatch, a parte il logo d’avvio. Questo probabilmente significa che non c’è ancora un sistema operativo installato sull’orologio.

Sappiamo che Google userà il nuovo Wear OS 3 sviluppato in collaborazione con Samsung, ma possiamo anche aspettarci qualche sorpresa da parte di Google. Come sempre, è bene prendere tutte queste informazioni con le pinze in attesa di conferme da parte di Google.

Offerta
Google Pixel 6: smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Il cuore pulsante di Pixel. Grazie al nuovo chip personalizzato di Google, il telefono è veloce, i giochi sono fluidi e...
  • La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
  • Una fotocamera migliore e più grande. Cogli più dettagli e ottieni colori più intensi con la fotocamera posteriore...
Source
Android Central

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button