fbpx
Google Smart Home evento

“Hey Google”: il prossimo 8 luglio l’evento dedicato alla smart home
Google incontrerà sviluppatori e consumatori per illustrare tutte sue le novità dedicate alla casa intelligente


Il prossimo 8 luglio si terrà un evento organizzato da Google per incontrare gli sviluppatori di soluzioni per la smart home, ma anche i consumatori interessati all’argomento di estrema attualità. L’appuntamento, chiamato “Hey Google”, prende il posto della conferenza annuale Google I/O, durante la quale l’azienda incontrava gli sviluppatori per aggiornarli sulle ultime novità e che quest’anno è stata cancellata.

Nest il brand di Google per la smart home

Con l’annuncio del nuovo evento la grande G ha promesso di illustrare “funzionalità nuove e imminenti per gli sviluppatori e gli utenti di smart home”, è possibile registrarsi all’appuntamento dell’8 luglio online e partecipare anche ad un keynote di 45 minuti, a una serie di sessioni per sviluppatori e a un panel con Google e “incontrare” altre società nel settore della smart home. Il keynote, che sarà presentato dal direttore della gestione dei prodotti di Google dell’ecosistema di casa intelligente Michele Turner, passerà in rassegna le nuove funzionalità dell’API di casa intelligente di Google con i vantaggi per gli sviluppatori e gli utenti. Sebbene in passato fosse stato molto incentrato sugli sviluppatori, i precedenti keynote durante i Google I/O sono stati introdotti nuovi prodotti e servizi per la casa intelligente e quindi un ecosistema più strutturato. Google afferma che utilizzerà l’evento “Hey Google” per “condividere le sue recenti iniziative relative ai prodotti per la smart home”.

La divisione casa intelligente di Google è stata impegnata dal rebrand Nest del 2019. L’anno scorso l’azienda ha rilasciato l’altoparlante intelligente Nest Mini, il router mesh Nest Wifi, un nuovo display intelligente chiamato e Nest Hub Max. All’inizio di quest’anno, ha anche rinnovato l’abbonamento Nest Aware per le sue telecamere di sicurezza per la casa intelligente e ha annunciato una serie di miglioramenti per l’Assistente Google.

Offerta
Google Wifi, Sistema Wifi Mesh, Copertura fino a 85 m²,...
  • Wireless: AC1200 2x2 Wave 2 Wi-Fi, Wi-Fi espandibile in mesh, dual-band Wi-Fi (2.4GHz / 5GHz), IEEE 802.11a/b/g/n/ac, TX...
  • Porte: 2 porte Gigabit Ethernet per punto Wi-Fi, WAN e LAN su punto Wi-Fi primario; entrambi fungono da porte LAN su...
  • Sicurezza: WPA2-PSK, aggiornamenti automatici, Infineon SLB 9615

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link