fbpx
NewsVideogiochi

Judgment arriverà su PS5, Xbox e Stadia il 23 Aprile

Lo spin-off della serie Yakuza arriverà sulle console di nuova generazione il prossimo 23 Aprile

In questi giorni SEGA ha fatto un annuncio che non è passato assolutamente inosservato. A breve sarà disponibile Judgment su PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia in un’edizione del tutto rimasterizzata. Lo sviluppatore giapponese Ryu ga Gotoku ha promesso, infatti, immagini aggiornate a 60 fotogrammi al secondo, oltre a tempi di caricamento più brevi e tutti i DLC rilasciati in precedenza. A parte questi, non sono stati rilasciati altri dettagli riguardo al gioco, ma cerchiamo di capire insieme cosa potremmo aspettarci.

Judgment su PS5: il titolo sarà disponibile ad Aprile

Se non conoscete Judgment, lo spin-off della serie Yakuza, cerchiamo di rimediare subito. Rilasciato inizialmente per PlayStation 4, il gioco vi permette di vestire i panni di Takayuki Yagami, un ex avvocato che abbandona la carriera legale per intraprendere quella di detective privato. Vi troverete quindi alle prese con una serie di omicidi da risolvere. Dovrete andare alla ricerca di indizi un po’ ovunque, e poi anche riuscire a spuntarla in qualche rissa prima di riuscire a portare a termine la vostra missione. L’intera azione si svolge a Kamurocho, la medesima area immaginaria di Tokyo in cui sono ambientati i giochi della Yakuza.

A quanto pare, il gioco si compone di 13 diversi piccoli capitoli, che gli danno l’aspetto di una vera e propria miniserie poliziesca da cui sarà impossibile non sentirvi attratti. D’altronde, considerando il successo che ha ottenuto il gioco per PS4, l’attesa dell’uscita per le nuove console ha creato un’aspettativa piuttosto alta tra gli appassionati della saga. Ma non avremmo molto da aspettare. Il prossimo 23 Aprile, infatti, uscirà Judgment su PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia. Il titolo costerà $40, un prezzo che ci ha convinti a pianificare l’acquisto del videogioco nei prossimi mesi. D’altronde, gli appassionati dei titoli di Yakuza ci capiranno. Come si fa a resistere all’idea di giocare con un titolo ottimizzato per le nuove console?

Judgment - PlayStation 4
  • Dual Audio inglese e giapponese con sottotitoli in italiano
  • Agisci come un vero detective, trova gli indizi e combatti i criminali
  • Un'azione poliziesco nelle strade di Kamurocho
Offerta
Yakuza: Like A Dragon - Day ICHI Edition - PlayStation 4
  • Vesti i panni ichiban kasuga, un membro di una famiglia Yakuza di basso rango, tradito dall'uomo di cui più si fidava
  • Il campo di battaglia è la tua arma: Utilizza mazze, ombrelli, biciclette, cartelli stradali e molto altro, per...
  • Trova e potenzia il tuo equipaggiamento per affrontare i nemici più temibili

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button