fbpx
LifestyleNewsTech

Ecco GoPro Hero9 Black e il kit di accessori per vivere al meglio l’estate

E con l'app Quik, l'editing è semplicissimo

Sebbene l’estate non sia proprio agli inizi, GoPro Hero9 Black è comunque un prodotto ideale per questo periodo, grazie al kit di accessori. Questi ultimi ampliano le funzioni e gli scenari d’uso della GoPro, adattandola alle proprie esigenze.

Tra le principali caratteristiche tecniche del modello in questione, riportiamo la stabilizzazione HyperSmooth 3.0, la fotocamera a 20MP e la possibilità di riprendere video con la stupefacente risoluzione 5K, per il massimo dei dettagli.

Il kit di accessori, molto vari e versatili, permetteranno ad ogni utente di tratte la migliore esperienza possibile dall’uso di GoPro Hero9 Black. In questo articolo vedremo nel dettaglio tre accessori, lo Shorty, il Chesty e e lo zaino Weekender.

Il kit di accessori di GoPro Hero9 Black

Shorty: si tratta di un accessorio dal design compatto, un treppiedi che si può usare anche come asta per i selfie. Una volta riposto nello zaino, è compatto e occupa poco spazio, per la massima comodità anche durante il trasporto.

GoPro Hero9 Black Kit

Chesty: è una sorta di pettorina, che si indossa per l’appunto all’altezza del petto, che permette di essere regolata. Perfetta per gli sport adrenalinici e ricchi d’azione, grazie alla possibilità di effettuare riprese in soggettiva.

Weekender: è uno zaino versatile, pensato per essere resistente e custodire la GoPro e i suoi accessori. E’ ideale per viaggiare d’estate e spostarsi senza temere di danneggiare quello che si ha dietro le spalle.

L’app Quik per l’editing

Tramite l’app Quik, sarà possibile editare le proprie fotografie in pochissimo tempo, così da poterle caricare sui social network subito dopo. Attraverso la schermata home dell’app, chiamata Mural, si possono ordinare ed organizzare gli scatti in feed e creare degli album personalizzati.

Si potrà anche aggiungere una traccia musicale come sottofondo ai video, il tutto in modo gratuito grazie a Quik. Realizzare fantastici video ricordo delle proprie vacanze e giornate sportive, insomma, non è mai stato così semplice.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button