fbpx

Si chiama HERO6 Black la nuova action cam di GoPro, un gioiellino alimentato dal processore GP1 e capace di registrare video in 4K a 60 fps o 1080p e ben 240 fps.

Impermeabile e compatibile con le app GoPro, la nuova HERO6 Black vanta un intervallo dinamico migliorato e performance potenziate anche in condizioni di scarsa visibilità, così da far risaltare i soggetti nelle immagini senza difficoltà, oltre ad un comodo zoom digitale.

Il prezzo? 569,99 Euro.

[amazon_link asins='B074X5WPC5' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='c3e4748e-a754-11e7-bc37-6b0bf1e4f8c1']

Costa invece un po' di più – 749.99 Euro – la nuova GoPro Fusion, una videocamera a 360° con risoluzione 5.2K. Pensata per catturare tutto ciò che avete intorno a voi, Fusion vanta una stabilizzazione simile a quella di un gimbal per rendere tutto estremamente fluido, consente di creare video perfetti per i dispositivi VR e vi aiuta a condividere splendide immagini sferiche a 18 megapixel usando la funzione OverCapture dell'applicazione dedicata.

La nuova arrivata permette inoltre di catturare l'audio a 360°, è impermeabile fino a 5 metri ed è compatibile con i controlli vocali.

GoPro Fusion è attualmente disponibile su pre-ordinazione sul sito GoPro.com, mentre le spedizioni vere e proprie inizieranno a novembre.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.