fbpx
NewsTech

Huawei Mate 10 Pro: trapelato il rendering del nuovo smartphone cinese

Huawei Mate 10 è ormai pronto per diventare realtà. Mancano infatti solo due settimane all'evento di presentazione dello smartphone, previsto per il 16 ottobre a Monaco di Baviera.

Ad anticipare il reveal ufficiale ci pensa però il solito Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, che ieri ha postato sul suo profilo Twitter il press render di Mate 10 Pro. L'immagine, che potete vedere qui sotto, conferma le tre colorazioni del device: grigio, blu e rame scuro, ma anche le ormai previdibili scelte di design di Huawei. Ad attenderci infatti troviamo cornici ridottissime – decisamente in linea con le proposte della concorrenza – e una doppia fotocamera, disposta però verticalmente ed inserita all'interno di una fascia che presenta una trama diversa rispetto al resto della scocca. Da capire invece se a cambiare siano anche i materiali di questa particolare porzione del telefono o se invece tutta la back cover sia realizzata con lo stesso metallo.

Da notare poi le lettere AI che compaiono sul display e che dovrebbero far riferimento al nuovo chip del colosso cinese dedicato all'intelligenza artificiale; non manca nemmeno qualche dettaglio sulla fotocamera di questo Huawei Mate 10 Pro: ritorna la collaborazione con Leica e compare la dicitura f/1.6 che fa riferiment6o all'apertura del sensore fotografico, valore che dovrebbe garantire scatti davvero luminosi in qualsiasi condizione di luce.

Allora, che ve ne pare di questo Huawei Mate 10 Pro? Potrebbe riuscire a conquistare i vostri cuori?

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker