fbpx
NewsVideogiochi

Guarda il nuovo trailer di Gotham Knights dedicato a Robin

Cresce l’attesa in vista della release di Gotham Knights, RPG open world che uscirà questo ottobre. Proprio oggi Warner Bros. Games e DC hanno pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Gotham Knights dedicato Tim Drake, il più giovane dei quattro cavalieri e il terzo protetto di Batman ad assumere l’identità di Robin. Il video ci mostra il gameplay e le animazioni personalizzate di Robin e del suo fidato bastone pieghevole.

Gotham Knights ci mostra nuovo trailer dedicato a Robin

Il Robin che vediamo nel video si presenta come uno specialista di tecniche furtive, ma non solo. Egli è estremamente intelligente, ed è in grado di manipolare i nemici attraverso sottili tecniche psicologiche. Le sue capacità deduttive, unite alla tecnologia di teletrasporto della Justice League, lo rendono assolutamente inarrestabile. Robin può infatti sfruttare velocità ed effetto sorpresa, il che gli permette di essere pericolosissimo e imprevedibile. Le sue doti investigative sono pari, se non superiori, a quelle dello stesso Batman. Egli però è fermamente convinto di una cosa: la città di Gotham ha bisogno dell’aiuto del Cavaliere Oscuro.

Gotham Knights uscirà in tutto il mondo il 25 ottobre 2022. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. In attesa della release è però già possibile prenotarlo, ricevendo in regalo la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Per approfondire leggi anche: Tutto quello che sappiamo sulla nuova storia di Gotham Knights

GOTHAM KNIGHTS DELUXE EDITION (PS5)
  • Preordine ora e ottieni la skin personalizzata "233" per la Batcycle
  • Contenuto DLC Pacchetto Visionario: Trasmogrificazione "Vigilante della notte Jim Lee", tuta "OF THE FUTURE", emote,...
  • Include: Gioco Base, Pack Visionario ( DLC)

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button