fbpx
MotoriNews

Gruppo Piaggio, chi acquista online ha la consegna a domicilio

Il Gruppo vuole aiutare chi vive nelle zone rosse e non vuole rinunciare ad acquistare una nuova due ruote

Il Gruppo Piaggio ha deciso di dare una mano a chi vive nelle zone rosse per garantire anche a costoro la possibilità di acquistare una nuova moto o uno scooter nonostante la varie restrizioni a cui sono sottoposti. L’acquisto infatti può essere fatto direttamente online e il mezzo scelto viene recapitato direttamente all’indirizzo di casa.

Gruppo PiaggioLe modalità di acquisto sono semplici. Infatti basta collegarsi si siti dei vari brand facenti parte del gruppo (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com) e dalla poltrona di casa acquistare un nuovo veicolo scegliendone la versione preferita, condurre una permuta, definire le modalità di acquisto, usufruire delle molte promozioni, avvantaggiarsi delle diverse forme di finanziamento e infine ricevere la nuova moto o il nuovo scooter direttamente al proprio domicilio.

Il Gruppo Piaggio non è nuove a iniziative di questo genere pensate per offrire ai potenziali clienti una serie di vantaggi con l’acquisto di un nuovo mezzo.: alla fine dello scorso lockdown era stata infatti lanciata una campagna di sconti molto imponente abbinata a finanziamenti a costo zero.

Gruppo Piaggio tiene aperte le officine anche nelle zone rosse

Il Gruppo Piaggio ci tiene a sottolineare che I punti vendita, con le relative officine, rimarranno comunque aperti anche nelle zone rosse, nel rispetto delle normative in vigore, per garantire tutti i servizi ai clienti dei brand Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa, che sono parte del più grande Gruppo motociclistico italiano. Grazie alla autocertificazione ci si può infatti recare di persona dal dealer o in officina, per far assistere il proprio mezzo.

Questo è un segno concreto di vicinanza ai clienti e a tutti i motociclisti del più grande gruppo italiano, per continuare a proporre, alle condizioni più vantaggiose, la mobilità più sicura. Infatti, non è da dimenticare che scooter e moto sono oggi uno dei metodi di mobilità facile, economica e rispettosa di tutte le norme di distanziamento e sicurezza. In pratica sono la migliore garanzia di mobilità e libertà.

NewRay Motorbike 42216 - Vespa P200E 1978 Fedele...
  • NewRay Motorbike 42216 - Vespa P200E 1978 Fedele Riproduzione, Scala 1:12, Die Cast, Bianco

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button