fbpx
Videogiochi

Grand Mountain Adventure: Wonderlands, ecco la la switch retail edition

In arrivo durante il mese di marzo

In data giovedì 13 gennaio 2021, Microids Indie ha presentato il contenuto dell’edizione retail di Grand Mountain Adventure: Wonderlands per Nintendo Switch. La versione digitale del gioco uscirà il 10 marzo su Nintendo eShop e PC ( Steam ). La versione Switch arriverà nei negozi nella medesima data. L’edizione retail è già disponibile per il preorder e include:

  • Una speciale spilla col logo
  • Adesivi a tema
  • Due cartoline direttamente dalle piste da sci

Sciare, fare snowboard attraverso le montagne e scoprire tutte le migliori piste in un gioco rinfrescante e rilassante: tutto questo è Grand Mountain Adventure: Wonderlands. Sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di sport invernali e di montagna”, ha spiegato Stéphane Longeard, CEO di Microids. “È stato naturale realizzare un’edizione retail per
questo gioco, che ovviamente includerà esclusivi gadget invernali”.


Grand Mountain Adventure: Wonderlands – un po’ di “storia”

Sviluppato dallo studio svedese Toppluva, Grand Mountain Adventure: Wonderlands è un bellissimo gioco open-world di sci e snowboard in cui è possibile esplorare intere montagne, con centinaia di sfide da scoprire e in cui competere. Quindi, pronti a mettere gli sci o a saltare sulla tavola e a lanciarsi in una grande avventura tra le montagne innevate.
Con oltre 8 milioni di giocatori fino ad oggi, il gioco arriva finalmente anche su Steam e Nintendo Switch. Questa versione ampliata e rielaborata presenta una grafica notevolmente migliorata e un’IA realistica, multiplayer locale, nuove montagne e molto altro.

Le caratteristiche del gioco

Un inno all’esplorazione: allaccia gli sci o la tavola ed esplora 12 enormi località sciistiche in modalità open world. Scopri l’entroterra, fitte foreste con fauna selvatica, pendii affollati, ripidi dirupi, alte vette e accoglienti villaggi di montagna.

Tantissime sfide da affrontare: Super G, Slopestyle, Big Air e molte altre discipline. Ci sono anche sfide nascoste e prove segrete fuori dalle piste da trovare, e tanti skipass da collezionare per sbloccare nuovi impianti di risalita e montagne.

Sciare da solo o con gli amici: si può scegliere se affrontare le piste da soli oppure in multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori, per vedere chi taglierà prima il traguardo, ma anche per fare a palle di neve o scendere insieme per le montagne divertendosi ad esplorarle insieme.

Prenditi una pausa con la modalità Zen: la modalità Zen consiste nel ritagliarsi un momento tranquillo e rigenerante per sé stessi. Tutte le sfide, le prove, i collezionabili e persino gli NPC vengono rimossi, lasciando intere montagne incontaminate da esplorare da solo. Prendi una cioccolata calda e goditi le montagne innevate al tuo
ritmo.

Grand Mountain Adventure: Wonderlands è fa parte del catalogo Microids Indie, insieme a Scrap Riders, Fallback, Murder Mystery Machine, Lornsword Winter Chronicle, e alla compilation Kingdom Majestic. Microids Indie è un’etichetta editoriale che vuole fornire supporto a studi e sviluppatori indipendenti, supportandoli nella creazione e nel lancio dei loro giochi.

Di seguito il teaser del gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button