fbpx

Grand Theft Auto IV: The Complete Edition in arrivo per PS5?
Cosa sappiamo della possibile edizione di questo gioco per next-gen


Seguendo le orme di Need For Speed Hot Pursuit Remaster, Amazon l’ha fatto ancora una volta e ha fatto trapelare un gioco di prossima uscita, questa volta, Grand Theft Auto IV: Complete Edition per PS5. A differenza di molte altre fughe di notizie che abbiamo osservato da vicino nel corso del tempo, questa sembra essere promettente. Scopriamone di più insieme.

Grand Theft Auto IV, la Complete Edition è in arrivo per PS5?

Non si tratta di un’opinione, ma si basa esclusivamente sul fatto che esiste una copertina speciale progettata per PS5 e GTA 4 che pubblicizza le caratteristiche chiave come “Disponibile in 4K Ultra High Definition”. D’altra parte, c’è anche una polemica in corso relativa al fatto che il video/immagine sia falso, il che è strano perché anche molti altri contenuti di diverse piattaforme sono presenti online.

È ragionevole presumere che a un certo punto, un GTA 4 di prossima generazione uscirà su PS5. Tuttavia, siamo solo curiosi di sapere come funzionerà questo gioco su PS5. Sappiamo già per certo che le sue prestazioni e l’ottimizzazione su PC sono così difettose che, nonostante sia stato rilasciato nel 2008, ha ancora dei problemi.

Ulteriori informazioni a proposito del gioco

Tuttavia, il lato positivo è che il gioco è sempre eccezionale e superbo da giocare. La sua storia, insieme ai personaggi, è davvero a un livello superiore allo standard. La descrizione del gioco su Amazon indica una data di uscita del 29 aprile 2021, insieme ad altre caratteristiche, tra cui il feedback tattile e l’aumento dei framerate.

  • Ottima risoluzione 4K per PlayStation 5
  • Include Grand Theft Auto IV ed episodi: The Lost and the Dammed & The Ballad of Gay Tony
  • Presenta una serie di miglioramenti tecnici e grafici, oltre a un aumento del framerate e del feedback tattile con il Dualsense Controller
Offerta

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.