fbpx
Giochi MobileSpettacoliVideogiochi

Il crossover con Star Trek: Prodigy porta la U.S.S. Protostar su Growtopia

Da oggi, fino al 3 luglio, i giocatori di Growtopia potranno prendere parte ad un nuovo evento a tema Star Trek: Prodigy, frutto della collaborazione tra Ubisoft e Paramount Consumer Products. I giocatori potranno quindi sedersi al posto di comando della celebre U.S.S. Protostar, per esplorare le profondità dello spazio e sconfiggere le minacce aliene.

Star Trek: Prodigy arriva su Growtopia

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile riscattare le ricompense ispirate a Star Trek: Prodigy. Tra queste anche la Poltrona da Capitano della Protostar e il Replicatore di Veicoli. I numerosi oggetti permetteranno ai giocatori di trasformare i proprio personaggi di gioco nei membri del giovane equipaggio come Dal, Gwyn, Rok-Tahk e Jankom Pog.

L’evento e i contenuti a tema Star Trek: Prodigy sono disponibili da oggi, a tempo limitato, per tutti i giocatori su iOS, Android e PC. L’evento terminerà il 3 luglio 2022.

Ricordiamo che Growtopia è MMO free-to-play sviluppato da Ubisoft Abu Dhabi. Il gioco consiste in un sandbox a piattaforme personalizzabile, che mette a disposizione degli utenti gli strumenti per creare mondi interattivi all’interno dei quali si possono collezionare semi, far crescere piante e creare nuove combinazioni per costruire nuovi oggetti. È inoltre possibile commerciare e personalizzare, attraverso decorazioni, questi mondi unici. Basato sulla personalizzazione e sulla creatività, Growtopia offe anche una grande quantità di minigiochi, dalle sfide parkour a labirinti e battaglie in PvP.

Bambino Star Trek: Prodigy Gwyn, A Gal Who Knows What She...
  • Star Trek: Prodigy Gwyn, A Gal Who Knows What She Wants is 100% authentic, officially licensed Star Trek: Prodigy...
  • Star Trek: Prodigy is an American animated television series created for Nickelodeon. It is the tenth series in the...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button