fbpx
NewsVideogiochi

GTA 6: un fan invade uno show tedesco per sapere la data d’uscita

Durante la serata di ieri la televisione tedesca ha assistito ad una scena piuttosto bizzarra. Durante un episodio in diretta di Beat The Star (uno show molto amato in Germania) un uomo ha fatto irruzione sul palco pretendendo di sapere la data d’uscita di GTA 6 dal conduttore dello show, che ovviamente con il videogioco non c’entra assolutamente nulla, prima di venire allontanato dalla sicurezza.

GTA 6: un fan invade uno show per scoprire la data d’uscita

Parole forti ma molto chiare, quelle pronunciate da questo ragazzo riguardo GTA 6: “Quello che voglio sapere è dove diavolo è GTA 6. Ho aspettato per otto anni GTA 6!”. In tutta risposta il condutture del programma ha semplicemente risposto di non sapere a che punto siano i lavori sul prossimo Grand Theft Auto, specificando di dover ancora finito il quinto capitolo.

L’uomo è stato poi allontanato dalla security dopo circa un minuto di sproloquio, accompagnato da degli applausi, anche se è difficile stabilire se fossero dovuti al suo intervento o semplice solidarietà. Molti hanno teorizzato che potrebbe trattarsi di una mossa di marketing da parte di Rockstar in preparazione ad un annuncio ufficiale, ma le probabilità sono estremamente basse e un intervento del genere non sarebbe in linea con le politiche della software house.

In questo senso, le reazioni confuse di pubblico e conduttori sono abbastanza esplicative su quello che sta effettivamente succedendo a schermo. Potrebbe invece trattarsi semplicemente di un fan che ha approfittato dello show per far sentire la sua voce, nella speranza che Rockstar fosse all’ascolto.

Una cosa tuttavia è evidente: il sesto capitolo di GTA sta sicuramente creando delle grosse aspettative dai fan, che non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra, nonostante non sia ancora stato nemmeno annunciato ufficialmente.

Razer Kraken Tournament Edition - Esports Gaming Headset,...
  • Controlli audio completi: Ottieni un controllo totale con il controller audio USB; attiva il THX Spatial Audio per...
  • THX Spatial Audio: Vai ben oltre il tradizionale audio surround virtuale; il THX Spatial Audio espande i confini del...
  • Bilanciamento gioco/chat: L’audio del gioco non sovrasterà mai le comunicazioni con il team; l’opzione...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button