fbpx
NewsVideogiochi

Diablo Immortal, il titolo per mobile si mostra in un nuovo trailer

Nel video il prossimo spin-off per mobile ci mostra le modalità di combattimento

Diablo Immortal, il titolo per mobile mostrato per la prima volta alla BlizzCon 2018, si è recentemente mostrato al pubblico con un nuovo trailer. Il video ci mostra sei classi del gioco e la modalità di combattimento di questo spin-off ispirato alla famosa saga.

Diablo Immortal e il nuovo trailer

Nel video pubblicato, possiamo dare una rapida occhiata alle principali classi che sembrano essere presenti anche in questo titolo: Barbarian, Crusader, Demon Hunter, Monk, Necromancer e Wizard. Il nuovo trailer, che è stato caricato sul sito web cinese Diablo Immortal, è diretto dalla convention cinese di giochi ChinaJoy.

Il filmato ci mostra anche Baal, il cattivo di Diablo II. A quanto pare il villain farà la sua comparsa anche il questo titolo per mobile.

Potete guardare il trailer caricato da Blizzard Watch proprio qui sopra. Il filmato però non è ancora stato caricato dai canali ufficiali Blizzard, o in lingua inglese. Nonostante ciò, possiamo comunque ammirarlo.

Al momento Blizzard sta anche lavorando allo sviluppo di Diablo IV. Lo sviluppo procede lentamente poiché il team sta lavorando da casa e non è molto semplice riuscire a coordinare tutto. Tuttavia, da quanto è stato annunciato nel corso dei mesi, il nuovo capitolo della saga presenterà la modalità multiplayer e alcune sue funzionalità si svilupperanno in un open-world.

Il team ha affermato che l’aspetto dell’open-world avrà un ruolo fondamentale nel corso dell’avventura. Inoltre anche gli accampamenti saranno importanti poiché, una volta ripuliti e conquistati, diventeranno avamposti con PNG alleati e fungeranno da crocevia intermedi.

Se siete curiosi e volete sapere, nei minimi dettagli, come procede lo sviluppo del nuovo capitolo, cliccate qui.

Diablo III Eternal Collection - Nintendo Switch
  • Include accessori esclusivi a tema Switch
  • tra cui un set di trasmogrificazione ispirato al re de male, Ganondorf

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button