Diablo Immortal, il titolo per mobile mostrato per la prima volta alla BlizzCon 2018, si è recentemente mostrato al pubblico con un nuovo trailer. Il video ci mostra sei classi del gioco e la modalità di combattimento di questo spin-off ispirato alla famosa saga.
LEGGI ANCHE: Diablo 3, la 21esima stagione è iniziata
Diablo Immortal e il nuovo trailer
Nel video pubblicato, possiamo dare una rapida occhiata alle principali classi che sembrano essere presenti anche in questo titolo: Barbarian, Crusader, Demon Hunter, Monk, Necromancer e Wizard. Il nuovo trailer, che è stato caricato sul sito web cinese Diablo Immortal, è diretto dalla convention cinese di giochi ChinaJoy.
Il filmato ci mostra anche Baal, il cattivo di Diablo II. A quanto pare il villain farà la sua comparsa anche il questo titolo per mobile.
Potete guardare il trailer caricato da Blizzard Watch proprio qui sopra. Il filmato però non è ancora stato caricato dai canali ufficiali Blizzard, o in lingua inglese. Nonostante ciò, possiamo comunque ammirarlo.
Al momento Blizzard sta anche lavorando allo sviluppo di Diablo IV. Lo sviluppo procede lentamente poiché il team sta lavorando da casa e non è molto semplice riuscire a coordinare tutto. Tuttavia, da quanto è stato annunciato nel corso dei mesi, il nuovo capitolo della saga presenterà la modalità multiplayer e alcune sue funzionalità si svilupperanno in un open-world.
Il team ha affermato che l’aspetto dell’open-world avrà un ruolo fondamentale nel corso dell’avventura. Inoltre anche gli accampamenti saranno importanti poiché, una volta ripuliti e conquistati, diventeranno avamposti con PNG alleati e fungeranno da crocevia intermedi.
Se siete curiosi e volete sapere, nei minimi dettagli, come procede lo sviluppo del nuovo capitolo, cliccate qui.
- Include accessori esclusivi a tema Switch
- tra cui un set di trasmogrificazione ispirato al re de male, Ganondorf