fbpx
Console e PCVideogiochi

Ecco tutti i bonus di questa settimana su GTA Online

I Viaggi Sballati con Franklin e Lamar sono ora disponibili insieme a bonus doppi come GTA$ e RP su GTA Online. Ecco tutte le novità fino al 16 febbraio.

I nuovi bonus settimanali di GTA Online

È passato molto tempo dall’ultima volta che Franklin Clinton e i suoi celeberrimi complici hanno centrato i bersagli più grossi di Southern San Andreas. Da allora Franklin ha messo radici a Los Santos, si è sposato, ha una famiglia ed è diventato un vero professionista. In tutto questo tempo, Lamar si è limitato a strafarsi: ora, però, è arrivato il suo momento. È pronto a lanciarsi in un’attività completamente legale, sempre che ci riesca. Del resto secondo Lamar, Franklin gli deve ancora un paio di favori. E Franklin è pronto ad aiutarlo: basta che Tanisha non scopra che ha ricominciato a fumare! Per godersi i Viaggi sballati, missioni cooperative per due giocatori che permettono di vestire i panni di Franklin e Lamar, prima era necessario completare il Contratto VIP di Dr. Dre in The Contract, recuperando tutte le sue canzoni. Le missioni sono accessibili direttamente dal menu Attività e frutteranno GTA$ e RP doppi fino al 16 febbraio. A proposito di musica: “Let’s Get It” di Nez e ScHoolboy Q è ora disponibile su Radio Los Santos e sarà presto disponibile sui servizi di download e streaming, grazie a CircoLoco Records.

Dopo esserti goduto i tuoi Viaggi Sballati (ed esserti ripreso), fermati per un po’ nello studio. Non si sa mai, potresti assistere a una sessione di registrazione, incontrare qualche artista che è venuto a visitare Dr. Dre o ascoltare Lamar e Franklin mentre parlano dei loro tempi d’oro.

Grand Theft Auto V (GTA V) - PlayStation 4
  • Modalità di gioco offline: Giocatore singolo
  • Modalità di gioco online: 2-30 giocatori (iscrizione a PlayStation Plus richiesta)
  • Audio: Inglese, Sottotitoli: Italiano, Menu: Italiano

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button