fbpx
XPG-Gammix-D20-Tech-Princess

XPG lancia il modulo di memoria GAMMIX D20 DDR4
Scopriamo tutti i dettagli del nuovo modulo


Il fornitore di sistemi gaming, componenti e periferiche per gamers, XPG, ha recentemente annunciato il modulo di memoria XPG GAMMIX D20 DDR4. Caratterizzato da un design minimale, dimensioni low profile e frequenze operative fino a 4133 MHz, la GAMMIX D20 sarà in grado di aiutare gli utenti ad affrontare i loro giochi con stile.

La nuova GAMMIX D20 di XPG

XPG-tech-princessIl nuovo modulo di memoria è caratterizzato da un dissipatore nero minimale ma discreto ed è adatto ai gamers e appassionati di PC che vogliono qualcosa di veramente sobrio. La sua superficie in metallo anodizzato lucido e il design a forma di “X” ricordano un’armatura caratterizzata da potenza e furtività.

Gli utenti che sono alla ricerca di un’alternativa ai moduli RGB più sgargianti, di sicuro apprezzeranno la GAMMIX D20. La creazione di XPG non solo possiede l’aspetto di una seria DDR4 da gaming, ma offre anche fantastiche prestazioni, operando a frequenze fino a 4133 MHz.

Gli utenti possono anche scegliere modelli che operano a 3200 MHz e 3600 MHz.

Inoltre, per offrire al pubblico un alto livello di compatibilità tra le piattaforme, la GAMMIX D20 è stata sottoposta a test di verifica completi con un’ampia gamma di schede madri di diversi brand. Inoltre è stata anche testata per funzionare con le ultime piattaforme AMD e Intel.

La GAMMIX D20 ha la piena compatibilità con l’Intel XMP 2.0 per rendere l’overclock semplice quando viene installata su PC che supportano l’XMP 2.0 per overclock senza problemi senza entrare nel BIOS. Se volete conoscere la disponibilità e i prezzi in mercati specifici, andate sul sito di XPG.

ADATA SSD XPG AS40G RGB 512GB M.2 2280 PCIe Gen3x4 3500/3000
  • Interfaccia pcie gen 3x4: velocità r/w fino a 3500/3000mb/s può variare a seconda dei modelli di capacità
  • Supporto nvme 1.3, fattore di forma m.2 2280
  • Effetti di illuminazione rgb personalizzabili, compatibili con la maggior parte dei software rgb dei principali...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.