A esattamente 10 giorni dall’uscita dell’attesissimo trailer di Grand Theft Auto 6, Netflix annuncia l’ingresso nel catalogo giochi di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition. Si tratta della remaster edition dei tre giochi cardine della saga: GTA 3, GTA Vice City e l’iconico GTA San Andreas.
Come giocare a GTA: The Trilogy su Netflix
La raccolta, uscita per console a novembre 2021, è disponibile da oggi per mobile per tutti gli abbonati a Netflix. I tre giochi sono giocabili sia su iOS che su Android e includono alcuni miglioramenti, come la nuova modalità Illuminazione classica che ripristina l’aspetto del cielo nei giochi originali.
Per riscattare la trilogia basterà accedere al catalogo Netflix Games nella sezione gaming dell’app. A quel punto, una volta selezionato il gioco che vi interessa, potrete scaricarlo e installarlo sul vostro dispositivo mobile senza costi aggiuntivi.
Vi ricordiamo che se non siete abbonati Netflix potete comunque acquistare la trilogia di GTA su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One (con retrocompatibilità per PlayStation 5 e Xbox Series X|S). Gli utenti iOS possono inoltre acquistare la trilogia su mobile dall’App Store.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!