NewsVideogiochi

GWENT: ecco il trailer di lancio ufficiale della versione PC

CD PROJEKT RED annuncia il lancio ufficiale per PC di GWENT: The Witcher Card Game con un trailer e una speciale offerta in-game!

Nella giornata di ieri, GWENT: The Witcher Card Game è uscito dalla fase di Public Beta su PC ed è ora ufficialmente disponibile per gli appassionati. Per celebrare questo evento, CD PROJEKT RED ha lanciato diverse iniziative, accompagnate da un nuovo cinematic trailer che potete vedere qui sopra.

GWENT esce dalla fase di beta su PC

Questo lancio arriva in seguito alla release di Homecoming. Si tratta di un grande aggiornamento che nasce dai feedback dei giocatori raccolti lungo la fase di Public Beta di GWENT e che lo riporta alle sue origini legate a Witcher. Le grafiche sono state completamente disegnate e sono state introdotte nuove meccaniche, un tipo di carta aggiuntivo, un sistema aggiornato di deck building e molto altro ancora.

Per festeggiare l’uscita di GWENT dalla Public Beta per PC è disponibile per un periodo limitato uno speciale Launch Celebration Pack. Tutti i giocatori che hanno preso parte alla fase di testing riceveranno inoltre un player title commemorativo. Con questo lancio, prende inoltre il via una nuova stagione, con ricompense a tema Mahakam.

GWENT ha fatto davvero una lunga strada dai tempi di The Witcher 3: Wild Hunt” ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, Game Director del progetto. “Da mini-gioco a CCG a sé, il titolo è cresciuto significativamente lungo la fase di sviluppo. L’update Homecoming pone l’attenzione sul gioco di abilità e sulla profondità tattica e introduce molti nuovi contenuti.È per questo che abbiamo preparato un sito dedicato, dove sono descritte tutte le modifiche, che suggerisco caldamente di visitare.

Negli ultimi mesi, il team ha fatto l’impossibile per preparare un titolo di cui i giocatori possano innamorarsi, che sia la prima volta che ci giocano o meno. Non si tratta però di una conclusione. Homecoming è stato possibile grazie al vostro feedback e stiamo facendo GWENT per voi, quindi non dimenticatevi che potete conttatarci e farci sapere cosa ne pensate“.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker