fbpx
CulturaEventiNewsVideogiochi

I cieli italiani si riempiono di mongolfiere per l’evento Pokémon Go

I cieli italiani si affollano di Pokémon con l'evento Niantic

Le mongolfiere di Pokémon Go stanno per affollare i cieli italiani durante l’evento dedicato al gioco. Gli sviluppatori del clamoroso successo Pokémon Go, Niantic, hanno organizzato un evento esclusivo per l’Italia. L’“Hot Air Balloon Tour” attraverserà alcune città italiane in dei giorni prestabiliti, regalando uno spettacolo ai fan dei mostriciattoli tascabili.

Pokémon Go è uscito ben 5 anni fa, ma il successo senza precedenti riscosso dal gioco è ancora ben impresso nella memoria. La formula di gioco e l’amore delle persone di tutte le età per il brand avevano reso Pokémon Go non solo un gioco di successo, ma un vero e proprio fenomeno pop di massa.

Nessun gioco era mai riuscito a coinvolgere così tanti utenti nel mondo reale. Nessuno può dimenticare le incredibili scene viste nelle principali metropoli del mondo, quando il traffico si arrestava bruscamente per l’apparizione di Pokémon leggendari.

Pokémon Go Mega Mewtwo

Il 6 Luglio è iniziato il Global Event per il quinto anniversario, direttamente in app. Sabato 17 e Domenica 18 Luglio prenderà il via anche il Pokémon Go Fest 2021, con tema centrale la musica.

Il programma delle mongolfiere Pokémon Go

Per quanto riguarda il programma dettagliato dell’Hot Air Balloon Tour in Italia, ecco le date previste. Vi ricordiamo però che in caso di condizioni metereologiche sfavorevoli il programma potrebbe essere modificato.

6 – 7 Luglio: Perugia

8 – 9 Luglio: Firenze

10 – 11 Luglio: Bologna

12 – 14 Luglio: Bassano del Grappa

15 – 17 Luglio: Cremona

Le mongolfiere nei cieli vogliono rendere l’esperienza di Pokémon Go ancora più reale, spingendo le persone ad uscire di casa e ad ammirare i cieli di queste fortunate città italiane. Dopo i tempi difficili della pandemia e i numerosi lockdown, Pokémon Go potrebbe essere una buona idea per trovare nuovamente stimoli per uscire di casa.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button