fbpx
News

HAF 700 EVO: il case full tower per PC di Cooler Master

HAF 700 EVO sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla metà del mese di marzo.

Cooler Master, azienda taiwanese che da oltre 25 anni è leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer, presenta ufficialmente il nuovo chassis HAF 700 EVO. Questo case full tower per PC è l’ultimo nato della celebre linea High Air Flow, nata nel lontano 2008. Il nuovo chassis si pone l’obiettivo di riportare agli antichi fasti una delle serie di Cooler Master che hanno maggiormente lasciato il segno nella storia del PC, che si contraddistingue per le sue doti di espandibilità, per la razionalità, per l’ampiezza degli spazi interni e per le innegabili doti di raffreddamento. La linea dell’HAF 700 EVO, massiccia e spigolosa, non tradisce le sue origini: il suo aspetto lascia infatti trasparire un mix di robustezza e di aggressività molto apprezzato dai gamers e dai modders.

HAF 700 EVO: Cooler Master presenta il case full tower per PC

HAF 700 EVO

HAF 700 EVO è stato accuratamente progettato per garantire un flusso d’aria ottimale già nella sua configurazione originale. Il rinomato design di raffreddamento dei modelli HAF di prima generazione è preservato e ampliato in modo tale da essere in grado di ospitare ben diciotto ventole da 120 mm o radiatori fino a 480 mm. Lo spazio interno consente inoltre l’installazione di schede madri SSI-EEB e delle più lunghe schede grafiche disponibili sul mercato, lasciando comunque spazio per i dischi rigidi in un vasto assortimento di configurazioni.

Rispetto ai case HAF di prima generazione, HAF 700 EVO si concentra maggiormente sul miglioramento dell’esperienza d’uso, in modo che gli utenti possano immergersi nel mondo del “PC fai-da-te”. Le lame di aspirazione, realizzate in vetro temperato, offrono un’estetica dal grande impatto visivo e garantiscono nello stesso tempo un raffreddamento molto efficiente. Aggiornato con diversi dettagli in attesa di brevetto, HAF 700 EVO consente di installare staffe multifunzione, PSU e persino la GPU senza attrezzi, garantendo un’installazione semplice. Esternamente, le lame di aspirazione in vetro temperato e Iris offrono stimolazione visiva e la grande opportunità per gli appassionati di spingere al massimo la propria fantasia.

Grazie alla tecnologia Gen2 ARGB utilizzata, ogni singolo LED può essere controllato in modo indipendente e IRIS può essere impostato per visualizzare le statistiche del sistema oppure personalizzato con foto o video personali.
Il case sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla metà del mese di marzo, a un prezzo per il pubblico consigliato di 499 €, IVA inclusa.

CoolerMaster HAF XB EVO Case Mini, Nero
  • w/o PSU Mesh Top, 2x USB3.0
  • Pannello superiore di tipo mesh per una ventilazione eccellente
  • Sostiene una ventola di 200 millimetri nella parte superiore (opzionale); Radiatori di 240 millimetri nella parte...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button