fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Haier si conferma il primo brand al mondo dei grandi elettrodomestici

La leadership va avanti da 12 anni

Haier Smart Home, grazie al successo dei brand Haier, Candy e Hoover, conquista ancora una volta il titolo di primo gruppo di grandi elettrodomestici al mondo secondo la classifica annuale di Euromonitor International. L’azienda guida per il dodicesimo anno di fila la classifica dei brand dei grandi elettrodomestici con il marchio Haier. Nello stesso tempo, il gruppo occupa la prima posizione della classifica assoluta dei produttori a livello mondiale

Haier è ancora il numero uno al mondo nei grandi elettrodomestici

Nuovi riconoscimenti per Haier Smart Home. L’azienda, infatti, continua ad essere protagonista dell’annuale rapporto sugli elettrodomestici stilato da Euromonitor International, leader mondiale nei servizi di business intelligence e ricerca sui consumatori. Haier è al primo posto assoluto nella classifica dei grandi elettrodomestici.

Per il tredicesimo anno consecutivo, inoltre, il brand guida le vendite di frigoriferi mentre da dodici anni è intesta alla classifica di vendite del segmento del lavaggio. Da dieci anni, inoltre, ha conquistato la leadership nel segmento dei congelatori e da undici anni di quello delle cantinette da vino.

La strategia per il mercato europeo

Per il futuro del mercato europeo, Haier Smart Home ha le idee chiare. L’obiettivo dell’azienda è raggiungere le prime tre posizioni entro il 2023 sfruttando una strategia multi brand. L’azienda è presente in Europa con i brand Haier, Candy e Hoover e punta a soddisfare appieno le esigenze dei consumatori con una strategia che passa per un diversi posizionamento dei suoi brand ed un’offerta molto ricca.

HAIER HW80-B14636, Lavatrice 8kg A+++-50%, ABT trattamento...
  • Classe Energetica: A+++ -50%: risparmia fino al 50% rispetto alla classe A+++
  • Capacità di lavaggio: 8 kg
  • ABT : trattamento brevettato sul cassetto del detersivo e sulle guarnizioni

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button