CulturaNews

Halloween 2018: disponibile il trailer del nuovo film versione LEGO

Finalmente è disponibile il trailer di Halloween 2018, il nuovo film versione LEGO e sequel del classico horror del 1987 diretto da John Carpenter! Il trailer possiede la colonna sonora che ha caratterizzato il film originale e David Gordon, il regista, è riuscito a ricreare alla perfezione anche l'atmosfera.

In questa nuova pellicola, un gruppo di documentaristi britannici arriva negli Stati Uniti per incontrare Michael che si trova in prigione per parlare di quella famosa "Notte delle streghe" in cui il maniaco ha fatto una strage tra la popolazione di Haddonfield. Essi saranno testimoni della fuga di Myers che, recuperata la sua maschera, partirà di nuovo in cerca di Laurie che, questa volta, è pronta ad accoglierlo. Nei decenni successivi alla fatidica notte di Halloween la ragazza, che ora ha una figlia e una nipote, è pronta per affrontare il ritorno di Michael.

Jamie Lee Curtis torna come Laurie Strode a 16 anni dalla morte del personaggio in Halloween – La resurrezione: John Carpenter, invece, parteciperà come produttore esecutivo e autore della colonna sonora. Blumhouse e Universal porteranno il nuovo Halloween al Comic-Con di San Diego che avrà inizio questo fine settimana. Il film sarà disponibile nei cinema italiani il 25 ottobre.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker