fbpx
Samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9, le prime immagini su Twitter non soddisfano i fan

Nonostante l’iniziale desiderio di Samsung fosse quello di riuscire a mantenere segreto almeno il design del nuovo Samsung Galaxy Note 9, alcune foto comparse negli ultimi giorni sul web hanno impedito all’azienda di realizzarlo. I render su Twitter mostrano il nuovo Samsung Galaxy Note 9 A fornire qualche nuovo dettaglio sull’hardware, inizialmente, è stato proprio […]


Samsung galaxy note 9

Nonostante l'iniziale desiderio di Samsung fosse quello di riuscire a mantenere segreto almeno il design del nuovo Samsung Galaxy Note 9, alcune foto comparse negli ultimi giorni sul web hanno impedito all'azienda di realizzarlo.

I render su Twitter mostrano il nuovo Samsung Galaxy Note 9

A fornire qualche nuovo dettaglio sull'hardware, inizialmente, è stato proprio il CEO dell'azienda, fotografato mentre scattava alcune foto con il nuovo smartphone della serie Galaxy Note ad un evento mediatico.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, a svelarne l'hardware è il CEO stesso dell'azienda

Poco dopo particolari più precisi riguardo a Samsung Galaxy Note 9 sono giunti grazie alla pubblicazione, su Twitter, di una serie di render apparentemente ufficiali. Questi ultimi, postati sul social da Evan Blass, confermano alcune indiscrezioni riportate in precedenza sul web.

I dettagli derivanti dalle immagini

Dalle foto il nuovo Samsung Galaxy Note 9, come già ipotizzato da molti, punterà su due colori, ovvero Blu per il telefono e giallo per la sua S Pen. Un'altra conferma riguarda il sensore per le impronte digitali che, rettangolare, sarà posto subito al di sotto delle due fotocamere.

Questi dettagli hanno immediatamente diviso i fan dell'azienda che, davanti al design del dispositivo – non molto diverso dal Note 8 – non sono rimasti soddisfatti. Colore a parte, a far nascere il numero maggiore di critiche è la configurazione della doppia fotocamera che, secondo alcuni utenti, sarebbe orribile e simile ad una emoji.

Parlando di buone notizie, invece, il dispositivo non mostra la tacca sul display, e alcune informazioni trapelate in precedenza avrebbero riportato la presenza di un jack da 3,5 mm. 

[amazon_link asins='B074XK5SQZ,B071GQMQXL,B078KSGF6P,B077BFQDDB,B00NB1DVII' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='58b3bb38-8a5f-11e8-b543-d565c9dac792']

Per avere ulteriori conferme riguardo al nuovo device dell'azienda non resta che aspettare l'evento Unpacked organizzato a New York. Quest'ultimo, previsto per il 9 agosto, permetterà di vedere il Galaxy Note 9 prima dell'uscita, fissata invece per il 24 agosto. 

Come vi sembra il nuovo smartphone dalle immagini?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.