Se volete aggiungere un po’ di brio alle foto e ai video che scatterete durante la notte di Halloween, Snapchat vi dà la possibilità di farlo con una serie di Lenti a tema Halloween, nuove funzionalità Bitmoji e Map Layer personalizzati.
Snapchatter siete o non siete in fibrillazione?
Snapchat, un po’ di storia
Partiamo dando un minimo di contesto.
Snapchat, più comunemente chiamata Snap, è un’applicazione mobile creata negli Stati Uniti nel 2011.
Grazie a Snapchat gli utenti possono caricare foto, video e inviare messaggi. Ma qual è la caratteristica di quest’app? Che tutto ciò che viene caricato dagli Snapchatter è visualizzabile solo per 24 ore.
Tuttavia, con una serie di aggiornamenti, Snapchat ha inserito la sezione Ricordi, per permettere agli Snapchatter di salvare i propri snap personali.
Altra caratteristica di Snapchat sono le Lenti, filtri che, se ben ricordate, fino a qualche anno fa andavano di gran moda.
Spooky Snapchat, ecco le Lenti a tema Halloween
Per questo Halloween, Snapchat ha pensato a due nuovi tipi di Lenti.
Rune Room
Con questa lente interattiva potrete aggiungere un tocco inquietante alla vostra casa o a quella dei vostri amici se parteciperete a un party.
Grazie alla tecnologia mesh, con la Rune Room potrete creare un’atmosfera da brividi, proiettando rune o antiche lettere sulle superfici di una camera.
Spooky Pet
Chi non ha mai desiderato un patronus nella propria vita? Con la Lente Spooky Pet i vostri animali domestici verranno trasformati in fantasmini trasparenti.
Perfetta per passare un terrificante Halloween con i vostri amici a quattro zampe!
I nuovi Bitmoji di Halloween pensati da Snapchat
Per chi ancora non lo sapesse, i Bitmoji sono personaggi emoji personalizzabili. Ognuno di noi, quindi, può creare un Bitmoji a propria immagine e somiglianza.
Per Halloween, Snapchat rilascerà cinque nuovi costumi Bitmoji: ladro d’appartamento; un costume attillato da diavoletto; uno da supereroe; cheerleader e istruttore di aerobica degli anni ‘80.
In più ci saranno anche tre nuove magliette decorate per Halloween, due con disegni spaventosi e una terza con su scritto “Questo è il mio costume”.
Ultimo, ma non meno importante, dal 26 ottobre al 1 novembre gli Snapchatter potranno usare in esclusiva Fantasy Wings.
Snapchat ha pensato anche ai propri abbonati! Per i possessori di Snapchat+ sarà possibile accedere a tre nuovissimi e spaventosi sfondi per il proprio profilo.
Snap Map
A partire dal 31 ottobre, Snapchat decorerà a tema la Snap Map. Ed essendo Halloween non potranno che decorarla in modo spaventoso.
Per darvi un’idea di cosa sarà possibile fare con il materiale pensato da Snapchat per Halloween, vi rimandiamo al canale Youtube dell’applicazione.
Snappy Halloween a tutti, Snapchatter!
- Set di 3 Halloween Luci Stringa: luce gialla piatta sorridente, luce pipistrello viola, luce fantasma bianca, tre luci...
- Installazione semplice: è piccolo, leggero e carino, facile da usare e può essere appeso dove vuoi per la decorazione....
- Bigzom Catena Luminosa: le luci decorative di Halloween sono composte da 20 LED e le luci delle corde sono 3 M....
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!