fbpx
News

Alexa quanto manca ad Halloween? Amazon crea l’atmosfera perfetta per un Halloween da paura

Halloween 2022 è dietro l’angolo e con Amazon Alexa e Amazon Fire TV può diventare più spaventoso che mai.

Alexa quanto manca ad Halloween?

Quest’anno possiamo scoprire tutti i contenuti di Halloween grazie ai prodotti Amazon.

Alexa, dolcetto o scherzetto?” con una semplice domanda, l’assistente vocale di Amazon soddisferà ogni vostra curiosità su una delle feste più attese e tetre dell’anno.

Per stemperare la situazione, però, Alexa può allietarvi la giornata con battute spassose su vampiri, lupi mannari, mummie, fantasmi e tanti altri personaggi che nell’immaginario costellano Halloween.

Vi basterà semplicemente chiederle “Alexa, racconta una barzelletta su Halloween” per scoprire cosa ordinerebbe uno scheletro in un locale.

Allerta spoiler: probabilmente una pinta di birra e uno straccio!

Alexa x Halloween Amazon Halloween 2022

Con Alexa sono… piccoli brividi

Alexa può trasformarsi in un’ottima narratrice e, aiutata da suoni e colonne sonore a tema, vi intratterrà con storie paurose al limite del cardiopalma.

E se vorrete vivere in prima persona un’avventura, allora non vi resterà che comandare “Alexa, giochiamo all’avventura di Halloween”. Vi immergerete così in un gioco interattivo in cui l’utente è chiamato a prendere decisioni per scappare dai mostri e salvare Alexa.

Ma se dopo aver scoperto il vostro animale guida vorrete scoprire anche il vostro mostro guida, non vi resterà che domandare “Alexa, che tipo di mostro sono?”

Amazon ti aiuta a creare l’atmosfera perfetta per un Halloween da paura

Se per voi Halloween significa anche addobbare la vostra casa a tema, Amazon viene in vostro aiuto con la Smart Plug Amazon, per collegare luci a LED, zucche e creature luminose.

Tramite comando vocale potrete attivare l’illuminazione cogliendo di sorpresa amici e parenti e dare inizio al vostro party di Halloween!

Non è una festa di Halloween senza dolci

Tramite i dispositivi con integrazione Alexa come, per esempio, Eco Show 15, potrete visualizzare le ricette che avete scelto per il menù di Halloween.

Come dite? Non sapete ancora cosa preparare? Niente panico, gente!

Alexa è sempre pronta a consigliare la ricetta perfetta, l’importante è chiederglielo: “Alexa, consigliami una ricetta per Halloween”.

E per il dopo cena?

Per molti non è Halloween senza un film horror a completare la serata.

Con Fire TV Stick 4k Max, la migliore chiavetta Amazon per lo streaming, potrete accedere a un’ampia scelta di film e serie tv. Con un solo click o chiedendolo direttamente ad Alexa, si potrà godere dei titoli più paurosi caricati su Prime Video.

Inclusi nell’abbonamento troviamo le serie Amazon Original “So cosa hai fatto” e “Truth Seakers”.

Per chi ama le maratone, Amazon Prime mette a disposizione lo zombiesco “The Walking Dead” e le avventure dei fratelli Winchester con “Supernatural”.

Per gli amanti dei film c’è l’imbarazzo della scelta: da “The Rental” a “My Best Friend’s Exorcism” o il primo e il secondo film di “A quiet place”.

Disponibili anche i grandi classici come “Suspiria” di Dario Argento o, per i più piccini, “Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso” e la mitica “Famiglia Addams”.

Buon spaventoso Halloween a tutti!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button