fbpx
halo infinite demo

Halo Infinite: la mappa della demo ricreata in Halo 5
Il modder Ducain23 sta facendo un ottimo lavoro con il suo nuovo progetto


La presentazione di Halo Infinite non è andata benissimo. L’uscita del gioco è stata anche posticipata per ottimizzare al meglio lo sviluppo. Nel frattempo, la community di appassionati si conferma molto interessata al progetto. L’utente Ducain23, ad esempio, ha annunciato di essere al lavoro sulla ricreazione della mappa della demo di Halo Infinite in Halo 5. Le prime immagini della nuova mappa promettono davvero bene.

La demo di Halo Infinite ricreata in Halo 5

Il progetto che l’utente Ducain23 sta portando avanti è sicuramente molto interessante. La mappa della demo di Halo Infinite verrà ricreata in Halo 5. Stando alle prime immagini, il lavoro è molto dettagliato ma, come confermato dal modder, è ancora lontano dal completamento. La mappa, una volta ultimati i lavori, sarà giocabile.

Le prime immagini della mappa della demo di Halo Infinite ricreata in Halo 5 sono state diffuse su Twitter.

Da notare, inoltre, che è possibile seguire il lavoro di creazione di Ducain23 tramite il suoHalo Infinite. Sul canale sono già disponibili alcuni video e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori video che mostreranno le parti conclusive del lavoro. Staremo a vedere, inoltre, come Ducain23 riuscirà ad inserire Craig.

Ricordiamo che, dopo il rinvio ufficiale, Halo Infinite non ha ancora una data di uscita precisa. Il team vuole prendersi tutto il tempo necessario per ottimizzare il gioco, senza accelerare i lavori di sviluppo. Il nuovo capitolo di Halo doveva essere il punto di riferimento della line-up della nuova Xbox Series X, in uscita a novembre. Il gioco, invece, arriverà sul mercato soltanto nel corso del 2021. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane.

Halo 5 Guardians Edizione Standard, Pegi 16, Xbox One,...
  • Quando il grande eroe dell'umanità scompare, il compito di cercare Master Chief e di risolvere un mistero che minaccia...
  • Campagna, Warzone e modalità multiplayer
  • Multiplayer online: da 2 fino a 24 giocatori

Davide Raia