fbpx
NewsVideogiochi

Halo: disponibile il primo trailer della serie TV

E’ appena stato pubblicato online il primo trailer della serie TV basata sul franchise di Halo, che arriverà su Paramount Plus e racconterà le vicende di Master Chief, lo storico protagonista della saga. La serie è prodotta da 343 Industries, Showtime Networks, One Big Picture, Chapter Eleven e Amblin Television e tra i produttori esecutivi spicca il nome di Steven Spielberg.

Halo: ecco il primo trailer della serie TV

Stando alle informazioni che abbiamo ricevuto finora, la serie dovrebbe sarà ambientata nel 26esimo secolo e narrerà la guerra tra il Comando spaziale delle Nazioni Unite e il Covenant, gli storici antagonisti del franchise, delle razze aliene unite in un’alleanza militare con una forte componente religiosa di fondo. Le storie raccontante però non faranno parte dello stesso universo narrativo dei videogiochi.

Come protagonisti dello show troviamo Pablo Schreiber e Jen Taylor, che vestiranno i panni rispettivamente del Sottufficiale Capo John-117 e Cortana, mentre il resto del cast sarà composto da atascha McElhone, Yerin Ha, Charlie Murphy, Shabana Azmi, Bokeem Woodbine, Kate Kennedy, Natasha Culzac e Bentley Calù.

La serie inoltre sarà composta da dieci episodi, girate con un budget dichiarato di 40 milioni di dollari. Lo sviluppo di questa serie, come forse saprete, non era partito sotto una buona stella, dato che era iniziato nel 2015 con l’annuncio ufficiale nel 2018. Le riprese sono state poi vittima di ritardi esacerbati ulteriormente dalla pandemia, che ne ha ritardato ulteriormente l’uscita.

Ora tuttavia abbiamo una data di lancio definitiva, attualmente fissata per il prossimo 24 marzo. Una data che dovrebbe essere rispettata salvo imprevisti, dato che gli episodi sono già stati interamente girati e post prodotti. Insomma, sembra tutto pronto per vedere in azione questa versione live action di Halo, la curiosità sicuramente è tanta.

Offerta
Halo Infinite - Xbox Series X e Xbox One
  • La leggendaria serie di Halo ritorna con una rivoluzionaria esperienza multiplayer e la campagna di Master Chief più...
  • Campagna: Quando ogni speranza è persa e il destino dell'umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi...
  • Multiplayer: Il celebre multiplayer di Halo ritorna, rivisitato e free to play; gli aggiornamenti stagionali fanno...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button