fbpx
NewsVideogiochi

State of Play di febbraio 2022 confermato: ecco data e orari

Ci siamo, finalmente Sony ha annunciato data e ora del prossimo State of Play, che si svolgerà il prossimo 2 febbraio 2022 con una presentazione già confermata di Gran Turismo 7 il nuovo capitolo della serie targata Polyphony Digital in arrivo a marzo. Stando a quanto dichiarato dall’azienda il racing game sarà il focus di questo evento e di conseguenza potrebbe essere l’unico gioco ad essere mostrato.

State of Play di febbraio 2022

Come di consueto per questi eventi di casa Sony, per l’Italia si svolgerà a partire dalle 23:00 e durerà per circa mezzora. Stando a quanto condiviso dall’azienda giapponese sulle pagine del PlayStation Blog, la presentazione questa volta sarà interamente incentrata su Gran Turismo 7, la nuova esclusiva PlayStation in arrivo il prossimo marzo e offrirà circa 30 minuti di gameplay inedito.

Sembra quindi che, almeno per questa volta, non ci sarà spazio per altri titoli, con Gran Turismo che dovrebbe occupare la totalità dell’evento. Una mossa condivisibile, vista l’importanza di questa esclusiva, ma che probabilmente deluderà molti utenti che si aspettavano qualche informazioni su progetti che sono spariti a lungo dai radar, come Hogwarts Legacy.

Senza contare che Sony non ha ancora condiviso news per quanto riguarda Project Spartacus, ovvero il nuovo servizio online della compagnia che dovrebbe unire le offerte di PlayStation Plus e PlayStation Now con una formula simile a quella di Xbox Game Pass. La carne al fuoco quindi ci sarebbe, rimane da capire se Sony ha intenzione di sfruttarla o meno.

Certo è che alcune sorprese non sono da escludere a priori, e un piccolo teaser di gameplayd di Hogwarts Legacy sarebbe gradito, anche solo per confermare che il videogioco esiste ancora e gode di buona salute. Non ci resta che aspettare il 2 febbraio per scoprire quello che Sony ha in serbo per noi.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button