fbpx
NewsSpettacoli

Svelato il cast della seconda stagione di Modern Love

La serie tornerà con nuovi episodi su Amazon Prime Video

La serie Amazon Original Modern Love torna per una seconda stagione e Amazon ha finalmente svelato il cast che ci delizierà nei nuovi episodi. La serie è stata girata ad Albany, New York City, Schenectady, Troy (New York) e Dublino (Irlanda) e farà il suo debutto su Prime Video nel 2021 in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

La seconda stagione di Modern Love: ecco il cast

Modern-Love-tech-princess

Di seguito vi riportiamo i nomi degli attori e delle attrici che si uniranno al cast della seconda stagione di questa serie antologica:

  • Gbenga Akinnagbe (The Deuce);
  • Susan Blackwell (Madam Secretary);
  • Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody);
  • Tom Burke (Mank);
  • Zoe Chao (Love Life);
  • Maria Dizzia (Orange is the New Black);
  • Minnie Driver (Cinderella).

In questa seconda stagione di Modern Love, serie originale di Amazon, vedremo anche Grace Edwards, Dominique Fishback, Kathryn Gallagher, Kit Harington, Garrett Hedlund e Telci Huynh.

Lo showrunner della serie, John Carney, ha rivelato che il team è davvero felice di aver potuto dare vita ad una seconda stagione. Carney ha continuato dicendo: “Con così tanta incertezza nel mondo di oggi, queste storie porteranno verità e amore alle persone ovunque esse siano e sono davvero grato di far parte del team che lo renderà possibile.”

Carney è anche autore, regista ed executive producer. Insieme a lui, John Crowley, Marta Cunningham, Jesse Peretz e Andrew Rannells dirigeranno gli episodi della serie antologica in collaborazione con Celine Held e Logan George che co-dirigeranno un episodio.

Nel corso delle prossime settimane Amazon ci annuncerà la data d’uscita ufficiale della seconda stagione della serie TV, in arrivo ovviamente su Amazon Prime Video.

Altre novità

Sei in cerca di serie TV da guardare con la tua famiglia o i tuoi amici? Allora fai un salto sulla nostra rubrica settimanale Perché guardarla? e scoprirai tanti prodotti nuovi.

Modern Love
  • Jones, Daniel (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button