fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Il fortunato sparatutto a scorrimento Cuphead ha compiuto in questi giorni il suo secondo anniversario dalla sua pubblicazione. Ad annunciarlo è stato lo stesso Studio MDHR attraverso un Twitter in cui compare anche un’artwork del gioco inedita.

Per l’occasione, il team di sviluppo ha deciso di fare un regalo a tutti quei videogiocatori che non hanno ancora modo di provare il divertente (e difficile) Cuphead. Il gioco sarà infatti scontato del 20% su tutte le piattaforme per un periodo limitato di tempo. Non solo! Il team ha annunciato anche che ospiterà cinque giorni di giveaway sui vari canali social.

Nonostante gli anni passati, Cuphead continua ad essere un successo internazionale. Il team di sviluppo ha infatti rivelato che il titolo ha venduto ad oggi oltre cinque milioni di copie in soli due anni. Un traguardo straordinario per un videogioco Indie.

Cuphead è attualmente disponibile su PCXbox One e Switch.

Dalla pagina Steam del gioco, leggiamo: “Cuphead è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali). Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!”

[amazon_link asins=’B075QVH7T1,0789336480′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eed55025-daba-420f-acab-9d8e133ad3d6′]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
8
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
10
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link