fbpx
hanna trailer amazon prime video
Christopher Raphael

Su Amazon Prime Video torna HANNA
Ecco il trailer della seconda stagione dello show


Proprio oggi Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda stagione di HANNA. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 3 luglio. Se siete amanti della serie e siete curiosi di scoprire un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta, potete trovare il filmato qui di seguito.

HANNA, il trailer ufficiale della seconda stagione

Prosegue in queste nuove puntate il percorso della protagonista, continuamente alla ricerca del segreto della propria identità. Una minacciosa agenzia governativa le sta dando la caccia e deve fuggire da loro mentre cerca di scoprire la verità. Hanna ormai sa benissimo di non essere l’unica ragazza dotata di abilità straordinarie e di un training d’élite.

Ci sono infatti una serie di ragazzi già pronti e qualificati che stanno per entrare nella seconda fase del programma, sotto lo sguardo della preoccupante organizzazione Utrax. Le giovani reclute saranno libere da ogni restrizione e potranno crearsi una propria identità nel mondo esterno. Tuttavia ci sarà un caro prezzo da pagare per questa rinnovata libertà, forse solo apparente.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della nuova stagione:

Nella nuova stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, ora gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh).

Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos), che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo“.

Cosa ne pensate? Vi ha incuriosito il trailer della seconda stagione di HANNA?

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.