fbpx
Happy Plugs Air

Arrivano i nuovi modelli di cuffie True Wireless di Happy Plugs con 40 ore di autonomia
Le nuove cuffie Air sono una conferma stile elegante giovane e moderno firmato Happy Plugs


Happy Plugs, marchio leader nel settore fashion-tech, ha annunciato l’uscita dei nuovissimi auricolari True Wireless Air 1 Go e Air 1 Plus In-Ear. L’azienda svedese conferma dunque i suoi successi arrivano allla quarta generazione di accessori elettronici.

Air 1 Go: le nuove cuffie True Wireless di Happy Plugs

 

Air 1 Go rappresentano il modello entry level dell’azienda. Sono i più piccoli della famiglia Happy Plugs, hanno un design ricercato e progettato per garantire la massima comodità quando le si indossa. La connettività tramite Bluetooth 5.0 e i 14 comandi di touch control permettono all’utente di riprodurre o mettere in pausa la musica, rispondere e riagganciare la telefonate e accedere a Siri o Google Assistant con un semplice tocco. Le cuffie assicurano una compagnia lunghissima grazie ad una batteria che garantisce fino a 11 ore di ascolto consecutive.

Un’ottima alternativa per coloro che sono alla ricerca di cuffie dal design fine e, al tempo stesso, con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Gli auricolari Happy Plugs Air 1 Go sono disponibili al prezzo di 49,99 euro nelle colorazioni Black, White, Mint e Peach.

Happy Plugs Air 1 Go - Wireless E - Vero Senza Fili - 100dB...
  • Questi auricolari vi daranno fino a 14 ore di autonomia perfetta per alimentare le vostre conversazioni e ascoltare la...
  • Con una qualità del suono ad alte prestazioni, questi auricolari sono caratterizzati da un design moderno per...
  • Doppio microfono per l'ascolto del dolby stereo! E il doppio del divertimento!

Air 1 Plus

Un altra novità annunciata sono gli auricolari True Wireless Air 1 Plus In-Ear che assicurano un fit perfetto, oltre alla garanzia di tecnologie specifiche che offrono un’ottima esperienza di ascolto sia con dispositivi Android che iOS. Questo modello offre inoltre un’autonomia di 40 ore. I due microfoni di ultima generazione Qualcomm CVC 8.0 permettono una riduzione del rumore efficace, caratteristica importante per i tragitti in metropolitana, nei viaggi in aereo e nei posti più affollati e rumorosi.

Qualora non si avesse molto tempo a disposizione, la ricarica rapida via USB-C, permette di ricaricare gli auricolari in soli 10 minuti e garantisce una riproduzione musicale fino a 90 minuti. Infine, grazie ai diversi comandi touch control, è possibile gestire musica, chiamate o accesso all’assistente vocale con un semplice tocco.

Air 1 Plus In-Ear sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,99 euro in due differenti colori: White e Black.

Happy Plugs Air 1 Plus in-Ear - Auricolare Senza Fili - True...
  • Queste cuffie offrono fino a 46 ore di autonomia per alimentare le conversazioni e ascoltare la musica.
  • Con una qualità acustica ad alte prestazioni, queste cuffie hanno un design moderno per rinfrescare il tuo look...
  • Due microfoni per un ascolto stereo Dolby. E il doppio del divertimento.

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link