fbpx
NewsTech

Happy Plugs, arriva in Italia il brand svedese di auricolari

Athena è diventato il distributore in Italia di Happy Plugs, un brand svedese di auricolari e cover per iPhone rivolti prettamente ad un target femminile. Non li avete mai sentiti? In realtà il marchio ha già 50 milioni di clienti in tutto il mondo, merito sia del design che delle ottime funzionalità dei suoi prodotti.

La gamma Happy Plugs, che offre un’ampia varietà di colori e pattern, comprende auricolari classici, auricolari wireless, cover, custodie e cavi di ricarica fino a 2 metri di lunghezza.

Qualche esempio

Gli auricolari di punta sono gli Happy Plugs Wireless II, progettati per offrire la massima qualità audio e un comfort ottimale. Questo modello è dotato di una batteria che dura fino a 6 ore in uso, può essere lasciato semplicemente intorno al collo quando non viene utilizzato ed è resistente al sudore, così potete sfruttare gli auricolari anche durante l’attività sportiva. Il costo? 39,99 euro.

A 29,99 euro invece trovate gli Earbud Plus, un accessorio perfetto per ogni esigenza e progettati per abbinarsi alle cover di Happy Plugs.

[amazon_link asins=’B01LX0GBFS,B00QPPWW2I,B0748MVC4L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’958421da-869e-4752-b3c3-085ab93392a3′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button