fbpx
La linea Harman Karon vincitrice al ces 2021

Harman vince 20 premi per l’innovazione al CES 2021
I prodotti JBL, Harman Kardon, Mark Levinson e Infinity hanno stupido per la qualità del suono alla fiera All Digital


La qualità del suono e il livello tecnologico dei prodotti Harman ha entusiasmato il CES 2021: il produttore porta a casa ben 20 premi per l’innovazione alla fiera All Digital, l’evento tech dell’anno. I prodotti JBL, Harman Kardon, Mark Levinson e Infinity hanno vinto i CES 2021 Innovation Awards Honoree nei settori dell’audio di consumo, automobilistico e di lusso. Questi premi dimostra la grande qualità del marchio, oltre che la versatilità del suo portafoglio.

Harman trionfa al CES 2021

Le vittorie di Harman sono troppe per essere citate tutte. Ma un prodotto che ha sicuramente colpito la giuria del CES 2021 è il sistema di speaker Harman Kardon Radiance 2400, che ha vinto il Best Innovation Awards. Il sistema abbina un design minimalista a materiali premium. Due speaker da terra ultra sottili e un potente subwoofer producono un panorama sonoro di livello assoluto. Inoltre questo prodotto mette a disposizione tecnologie professionali nelle case di tutti gli amanti della musica. Come Constant Beamwidth Technology™ (CBT), con 24 trasduttori per speaker che garantiscono audio incredibile, ovunque vi troviate nella stanza.

i sottilissimi speaker harman kardon radiance 2400Speaker e cuffie premiati al CES All Digital

Gli esperti del CES 2021 hanno inoltre riconosciuto JBL BassPro GO in due categorie: come prodotto portabile e come sistema automobilistico. Un subwoofer e speaker flessibile e adatto a più situazione. Hanno vinto il premio Honoree Innovation anche:

  • Ben 5 cuffie wireless JBL: JBL Tour Pro+. JBL Club Pro+, Live Pro+, Live Free NC+ e Reflect Mini NC.
  • Gli speaker per auto JBL Arena X Speakers.
  • JBL DSP Amplifier e JBL PartyBox 310.
  • Harman Kardon Soundsticks IV, un sistema audio da design scultoreo.
  • Mark Levinson N°5105 e N°5206.
  • Infinity Kappa Series Speakers, un impianto multispeaker per auto.

Dave Rogers, President of the Lifestyle Division, commenta: “Harman continua a stabilire nuovi standard per l’innovazione e il design con i più lodati brand audio al mondo. Il conteggio sale a oltre 382 premi per design e tecnologia a oggi. Ogni anno, i nostri designer e ingegneri si superano creando prodotti e soluzioni che non solo sono all’altezza dei bisogni dei nostri utenti ma li anticipano. È grazie a questi uomini e donne eccezionali che Harman resta il #1 fra i vincitori di premi nell’industria audio”. 

Potete trovare altre informazioni su Harman sul sito aziendale. Se cercate altre notizie sul CES 2021 potete trovarle qui su TechPrincess. Per non perderne nessuna di quelle importanti, iscrivetevi alla nostra newsletter.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.