fbpx
NewsProdottiTech

Arrivano Harrier 360 e Skirmish, le cuffie SureFire per veri gamers

La nuova gamma di periferiche da gioco è ora disponibile in tutta Europa.

SureFire, il marchio specializzato nel gaming di Verbatim Europe, ha lanciato due nuovi modelli di cuffie: le cuffie gaming Harrier 360 con audio surround e le cuffie gaming Skirmish, che offrono comfort e audio cristallino agli appassionati di giochi per PC e console. Le due cuffie fanno parte della nuova gamma di prodotti SureFire che include SSD e dischi rigidi esterni, mouse da gioco, tappetini per mouse, altoparlanti, tastiere e altri accessori esclusivamente dedicati al gaming.

Le nuove cuffie SureFire, ergonomia e potenza sonora a portata di mano

Il modello HARRIER 360 è dotato di un sistema audio surround stereo virtuale 7.1 che fornisce ai giocatori la sensazione di stare sempre un passo più avanti agli avversari. L’illuminazione a gradiente RGB è regolabile e può essere controllata tramite i pulsanti presenti sul cavo, mentre gli ampi cuscinetti auricolari e l’archetto imbottito rendono le cuffie HARRIER 360 piacevoli da indossare durante le lunghe sessioni di gioco.

Il microfono ad asta flessibile è staccabile, in modo da consentire agli utenti di rimuoverlo quando non è necessario chattare o se si guardano video o si ascolta musica. Grazie al loro ingresso USB, le Harrier sono compatibili con tutte le console e i PC che possiedono un’interfaccia USB.

Le cuffie da gioco SKIRMISH, con il loro avanzato design mimetico, i lati illuminati a LED e il microfono integrato si adattano a qualsiasi configurazione di gioco. Con un attacco jack da 3,5 mm, le Skirmish sono compatibili con ogni tipo di dispositivo e consentono agli utenti di giocare, ascoltare musica e godere di un suono eccezionale su qualsiasi piattaforma, che si tratti di una console di gioco, un PC o un laptop.

Le cuffie Skirmish supportano un suono stereo 2.0 ad alte prestazioni e hanno incluso un microfono integrato flessibile omnidirezionale, che garantisce una comunicazione chiara con i compagni di squadra mentre si gioca. Sono inoltre leggere, regolabili, dotate di cuscinetti auricolari morbidi e includono un comodo pulsante di controllo del volume e di disattivazione del microfono sul padiglione auricolare.

Il commento dell’azienda

La nostra nuova gamma SureFire si rivolge a giocatori di tutte le età e abilità e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo“, afferma Clive Alberts, Presidente di Verbatim GmbH. “Al giorno d’oggi i giochi multiplayer online ricoprono un’importante funzione sociale, con molte meno persone che scelgono di giocare ai videogiochi da sole: la preferenza è indiscutibilmente quella di giocare con o contro altre persone online, e delle buone cuffie possono aiutare davvero a creare una piacevole esperienza interattiva e social“.

Le Skirmish (prezzo di listino 36,90€) e le Harrier 360 (prezzo di listino 59,90€) sono ora disponibili presso rivenditori specializzati autorizzati in tutta Europa. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale: https://www.surefire-gaming.com/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button