fbpx
NewsVideogiochi

Harry Potter: Campioni di Quidditch, il videogioco arriverà a settembre

Warner Bros. Games ha annunciato la data di uscita di Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo videogioco che trasporterà i giocatori nel cuore pulsante dello sport più amato da maghi e streghe. 

Attraverso il gioco, gli appassionati avranno l’opportunità di vivere l’esperienza del Quidditch, partecipando a partite emozionanti sia in solitaria che in compagnia, grazie alla modalità online che prevede sia sfide cooperative con amici sia competizioni contro altri avversari.

Cosa c’è da sapere su Harry Potter: Campioni di Quidditch, in uscita il 3 settembre

Il gioco è stato sviluppato da Unbroken Studios e verrà distribuito da Warner Bros. Games sotto il marchio Portkey Games (etichetta che gestisce tutte le IP del mondo magico). Di seguito il trailer ufficiale rilasciato in queste ore da Warner Bros. Games.

La Standard Edition sarà disponibile a livello globale dal 3 settembre al prezzo di €29,99 e arriverà su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via  Steam ed Epic Games Store). Per gli abbonati a PlayStation Plus, ci sarà una sorpresa speciale: il gioco sarà accessibile senza costi aggiuntivi dal 3 al 30 settembre 2024.

Per i veri fan di Harry Potter, c’è un ulteriore regalo: coloro che possiedono già Hogwarts Legacy avranno l’opportunità di scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, collegandosi con il proprio account WB Games, otterranno in omaggio il Bonus Legacy Pack.

A proposito dello sport magico, probabilmente vi stupirà sapere che il Quidditch viene praticato anche nella vita reale. Ed è irresistibilmente bizzarro. Ve lo abbiamo raccontato nel nostro articolo dedicato:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button