fbpx
NewsVideogiochi

Hogwarts Legacy, il gioco di Harry Potter, non uscirà nel 2021

Scopriamo insieme quando sarà disponibile il titolo

Cari maghi e streghe, ci duole annunciarvi che dovrete attendere ancora un po’ prima di scoprire i segreti che si celano in Hogwarts Legacy: l’uscita del gioco di Harry Potter è stata infatti rinviata. Il titolo sarebbe dovuto arrivare quest’anno, ma Warner Bros. Interactive ha rivelato che il GDR ha bisogno di più tempo.

L’uscita di Hogwarts Legacy è stata posticipata: ecco quando

Hogwarts-Legacy-annuncio-rinvio-Tech-Princess

Warner Bros, attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale su Twitter, ha rivelato che l’uscita di Hogwarts Legacy è prevista per il 2022.

“Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per l’immensa reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy da parte della nostra etichetta Portkey Games”, ha scritto l’editore Warner Bros. Interactive Entertainment nella sua dichiarazione su Twitter. “Creare la migliore esperienza possibile per tutti i fan del mondo magico e dei giochi è per noi fondamentale, quindi stiamo dando al gioco il tempo di cui ha bisogno.”

Al momento non sappiamo altro riguardo il titolo. Confidiamo però che Warner Bros faccia il possibile per tenerci aggiornati su eventuali sviluppi e nuovi annunci riguardanti Hogwarts Legacy. Per concludere vi ricordiamo che, quando uscirà, il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e anche PC.

La trama del GDR ispirato a Harry Potter

Il titolo è ambientato nel 1800, molti anni prima rispetto le vicende di Harry Potter. All’interno del gioco di ruolo, il giocatore avrà la possibilità di vestire i panni di uno studente di Hogwarts. In seguito potrà scegliere la propria Casata, frequentare le lezioni presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e anche esplorare il mondo che lo circonda.

Warner Bros ha infatti rivelato che il titolo è un open world, ciò significa che il giocatore oltre a seguire la storia principale, potrà esplorare ogni angolo del mondo magico che lo circonda. Potrà visitare la Foresta Proibita, il Villaggio di Hogsmeade e molto altro ancora.

Nel corso della sua avventura, il giocatore imparerà anche a lanciare incantesimi potenti, preparare pozioni, padroneggiare importanti abilità di combattimento e dovrà addirittura addomesticare bestie magiche.

Offerta
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button