fbpx
CulturaNewsSpettacoli

La reunion di Harry Potter arriva anche in Italia

La speciale riunione verrà trasmessa anche su Sky e NOW

Sky e NOW celebreranno il 20° anniversario di Harry Potter in grande stile durante le festività, con la prima TV assoluta di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, la speciale reunion del cast. Inoltre sarà anche disponibile Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, un simpatico quiz a show. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La reunion di Harry Potter arriva su NOW e Sky a Capodanno

Harry-Potter-pellicola-tech-princess

Sky ha annunciato che la speciale reunion di Harry Potter verrà trasmessa in prima TV assoluta e in streaming sui suoi canali il 1 gennaio 2022, in contemporanea con gli Stati Uniti. Nello speciale vedremo il Golden Trio, composto da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnato dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornare ad Hogwarts per la prima volta dopo vent’anni.

Il cast è pronto a celebrare l’anniversario del primo film della sagaHarry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nelle sale lo stesso giorno di 20 anni fa.

La speciale e attesissima retrospettiva racconterà un’incantevole storia dietro alla realizzazione della saga. Ci saranno interviste inedite approfondite e interessanti conversazioni con il cast. I fan verranno coinvolti in un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. 

Alla memorabile reunion parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph FiennesJason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton e Tom Felton. Insieme a loro troviamo anche James PhelpsOliver PhelpsMark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew LewisEvanna Lynch ed Ian Hart.

Per celebrare l’atteso anniversario, inoltre, Sky Cinema accenderà un canale dedicato: Sky Cinema Harry Potter. Il canale sarà aperto dal 1 al 16 gennaio 2022.

Per concludere, a partire dal 27 dicembre, in prima TV assoluta su Sky e in streaming su NOW arriva Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses. Si tratta di un epico quiz show in quattro puntate ad eliminazione diretta, condotto da Helen Mirren. Il quiz vedrà i fan sfidarsi per portare a casa l’ambito trofeo del campionato e sarà impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter.

Tra di loro troviamo anche Tom Felton, che ha interpretato Draco Malfoy nella famosa saga.

L’appuntamento è fissato per il 27 dicembre 2021, con il quiz show e il giorno di Capodanno, con la speciale riunione del cast di Harry Potter. Tutto questo solo su NOW e Sky.

Harry Potter Set 12 Timbri Autoinchiostranti di PMI - Harry...
  • UN TIMBRO DI MAGIA - Esplora un mondo di lezioni, incantesimi e creatività con i timbri Harry Potter di PMI! I timbri...
  • L'AVVENTURA TI ASPETTA - La lettera da Hogwarts è arrivata. Sali a bordo dell'Espresso per Hogwarts, prepara con cura...
  • IL MIGLIOR REGALO - Rendi magica la tua giornata da strega o mago con oggetti da collezione e gadget Harry Potter di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button