fbpx
CulturaNews

Harry Potter in Concerto approda anche a Milano e Napoli

Dopo il successo dello scorso anno a Roma, torna la serie di cine-concerti dedicati ad Harry Potter. L'appuntamento con Harry Potter e la Pietra Filosofale in Concerto è il 12, 13 e 14 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 2 e 3 giugno a ETES Arena Flegrea di Napoli.

Il concerto sarà ad opera dell'Orchestra Italiana del Cinema, composta da oltre 80 musicisti che suoneranno dal vivo. Lo spettacolo sarà in sincronia con immagini, dialoghi ed effetti speciali tratti dal primo celebre film.

I biglietti per la data di Milano sono già in vendita su Ticketone e presso le casse del Teatro degli Arcimboldi. Per la data di Napoli invece, bisognerà attendere l'apertura delle prevendite presso Ticketone ed Etes.

Se volete avere ulteriori informazioni sugli eventi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Harry Potter in Concerto.

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button