fbpx

[Recensione] Netgear AirCard 810: l’hotspot dei desideri

Durante la nostra trasferta a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress 2017, abbiamo affidato la nostra connettività a Netgear AirCard 810, un piccolo mobile hospot compatibile con le reti 4G LTE. A caratterizzarlo ci sono due elementi principali: l’interfaccia semplificata, così da essere alla portata anche dei meno esperti, e il display touchscreen, che […]


Durante la nostra trasferta a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress 2017, abbiamo affidato la nostra connettività a Netgear AirCard 810, un piccolo mobile hospot compatibile con le reti 4G LTE.

A caratterizzarlo ci sono due elementi principali: l'interfaccia semplificata, così da essere alla portata anche dei meno esperti, e il display touchscreen, che permette di fare tutto direttamente dall'hotspot, senza doverlo necessariamente collegare all'app.

Volete sapere qualcosa di più? Correte a guardare la nostra video-recensione.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.