fbpx
I-Giganti-Rakuten-TV-tech-princess

Rakuten TV presenta la nuova docuserie I Giganti
Attraverso questa nuova produzione originale osserveremo da vicino lo sport nazionale del Giappone: il Sumo


Rakuten TV è una delle principali piattaforme VOD in Europa e recentemente ha annunciato l’arrivo de I Giganti. Si tratta di una nuova docuserie originale che ci permetterà di esplorare le uniche e intriganti vite di alcuni tra i più grandi lottatori di Sumo della storia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I Giganti, la nuova serie di Rakuten TV sul Sumo

Sumo-documentario-Tech-Princess

La nuova docuserie originale di Rakuten TV riguardante uno degli sport più importanti del Giappone, il Sumo, sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva sulla piattaforma in tutta Europa a partire dall’estate del 2021. Per la prima volta in assoluto, una docuserie rivelerà al pubblico le vite dei più iconici lottatori di Sumo.

Lo scopo de I Giganti è quello di presentare agli spettatori le storie dei lottatori non giapponesi che sono diventati i primi Foreign Champions & Grand Champions di Sumo, aprendo poi la strada a molti altri atleti che hanno cominciato poi a recarsi in Giappone per inseguire una carriera come lottatori professionisti.

Le telecamere della produzione hanno seguito per alcune settimane, tra Hawaii e Giappone, la vita di questi atleti unici, con uno sguardo unico e personale. Grazie a questo documentario il pubblico potrà comprendere al meglio  i lottatori di oggi e le sfide che questi devono affrontare ogni giorno, mettendo in evidenza quanto sia difficile prendere parte a questo spettacolo tradizionale e affascinante.

I Giganti offrirà filmati mai visti prima d’ora, testimonianze inedite provenienti dagli stessi lottatori e dai loro parenti e amici. Rakuten TV vuole offrire uno sguardo unico al mondo del Sumo. Dai sacrifici alla devozione, fino ad arrivare  anche alla vita successiva al ritiro.

La docuserie di Rakuten TV, prodotta in collaborazione con NEO Studios, sarà composta da tre episodi della durata di trenta minuti l’uno. Gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dall’estate 2021.

Altre novità

Offerta
Sumo
  • Long, Walter (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.