fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Daniel Radcliffe rivela i personaggi che vorrebbe interpretare in un reboot di Harry Potter

"Ho sempre adorato molto due personaggi in particolare", ha detto Radcliffe

Di recente Daniel Radcliffe ha svelato i nomi dei due personaggi che vorrebbe interpretare in un eventuale reboot di Harry Potter. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chi interpreterebbe Daniel Radcliffe in un eventuale reboot di Harry Potter?

“Probabilmente mi piacerebbe interpretare Sirius Black o Remus Lupin”, ha detto recentemente l’attore al podcast Happy Sad Confused. “Sono sempre stati i miei due personaggi preferiti della saga, sono fantastici.”.

Radcliffe ha inoltre aggiunto: “E inoltre, sono ovviamente influenzato dalla mia esperienza personale. Ripensare a quelle scene, con quelle persone, sono alcuni dei miei ricordi preferiti”. Nei film, Sirius è interpretato da Gary Oldman, mentre Remus è interpretato da David Thewlis. Entrambi hanno fatto la loro prima apparizione in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban del 2004.

Naturalmente, tutto questo è puramente ipotetico – vi ricordiamo che non c’è un reboot di Harry Potter in cantiere. Nel 2016, un sequel è andato in scena con l’opera Harry Potter and the Cursed Child e i film di Animali Fantastici sono una serie di prequel (il terzo capitolo, attualmente senza titolo, uscirà l’anno prossimo).

Tuttavia, nessun reboot tradizionale è stato annunciato o in fase di sviluppo.

Dall’ultima pellicola del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, uscito nel 2011, Radcliffe ha recitato in film come The Woman in Black, Kill Your Darlings e Swiss Army Man. Attualmente è protagonista della serie comica Miracle Workers insieme a Steve Buscemi, Lolly Adefope e Karan Soni.

La nostra prossima visita al mondo dei maghi sarà nel terzo capitolo di Animali Fantastici. Secondo quanto rivelato da David Yates, regista della pellicola, il nuovo capitolo uscirà il 15 luglio 2022.

Non abbiamo molti dettagli sulla trama ma possiamo rivelare che nel cast rivedremo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e Jude Law in quelli di Albus Silente. Inoltre, assieme a loro rivedremo anche Ezra Miller nei panni di Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol in quelli di Queenie Goldstein e Dan Fogler in quelli di Jacob Kowalski. Ultima, ma non meno importante, rivedremo Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein.

Tuttavia c’è stato un cambiamento: ad interpretare Grindelwald sarà Mads Mikkelsen.

Altre novità

Offerta
Cinereplicas Harry Potter Nimbus 2000 Nuova Edizione -...
  • PRODOTTO OFFICIALE HARRY POTTER WIZARDING WORLD: prodotto ufficiale su licenza della Warner Bros., consegnato con...
  • ESCLUSIVITÀ UNICA E MONDIALE: edizione limitata a 10.000 copie in tutto il mondo. Ogni parte è numerata (distribuzione...
  • CONFEZIONE ATTENZIONE: accuratamente avvolto in carta kraft Quidditch, manico in mogano e setole in legno di salice.
Source
Gamesradar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button