FeaturedNewsVideogiochi

Harry Potter: trapelato il video di un nuovo RPG

È apparso in rete un video che mostrerebbe un nuovo videogioco basato sulla saga di Harry Potter. Sarà Rocksteady a svilupparlo?

È stato pubblicato un video di quello che sembrerebbe essere un nuovo videogioco di ruolo basato sul famosissimo universo di Harry Potter.

Il video è stato postato su Reddit dall’utente VapeThisBro il quale ha affermato che il filmato è stato registrato durante un focus test. Si tratta di un vero e proprio leak di quello che potrebbe essere il nuovo progetto in sviluppo presso Rocksteady.

Insieme all’enigmatico filmato è stata anche divulgata una scheda informativa riguardanti la trama e le caratteristiche principali del gioco.

Harry Potter RPG: la possibile trama

Vi riportiamo la traduzione della suddetta scheda:

“Ambientato nel diciannovesimo secolo, questo action RPG in terza persona ruota attorno al tuo personaggio e alle sue abilità uniche apprese alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sei uno studente del quinto anno appena arrivato ad Hogwarts e dimostri di possedere un grande talento per la magia oltre alla particolare abilità di trovare ed identificare i resti di un grande ed antico potere”

Al tuo arrivo, strani eventi interessano la misteriosa Foresta Proibita e, ben presto, i problemi inizieranno ad entrare anche all’interno delle mura del castello. Insieme al Professor Elezar Fig, intraprendi un viaggio attraverso luoghi familiari e luoghi mai visti prima per portare alla luce la verità che si cela dietro questi misteriosi eventi.

Durante la tua missione creerai pozioni, imparerai a padroneggiare nuovi incantesimi e scoprirai animali fantastici. Affronterai Maghi oscuri, goblin e altri nemici soprannaturali per scoprire la verità sul tuo fato. Il Destino del mondo magico è nelle tue mani”.

Le (presunte) caratteristiche principali

Nella scheda informativa pubblicata su Reddit leggiamo quanto segue:

  • Viaggia ad Hogwarts e scegli una tra le otto differenti classi di magia.
  • Esplora Hogwarts, fai nuove amicizie, scopri nuovi segreti e cambia il destino del Mondo dei Maghi.
  • Sperimenta un nuovo sistema di magie che crea infinite possibilità per padroneggiare gli incantesimi
  • Esplora liberamente il mondo dei maghi come mai prima d’ora
  • Scegli la tua casata e i tuoi amici ad Hogwarts e decidi se seguire la via del bene o del male
  • Crea la tua strega o il tuo stregone e sperimenta una storia completamente nuova separata dai libri o dai film di Harry Potter.

Al momento non sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali riguardo al titolo, ma continueremo a seguire questa vicenda nella speranza di scoprirne qualcosa in più.

Via
Press Start
Fonte
Gematsu
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker