fbpx

Rising Star Games ha annunciato che Harvest Moon: Mad Dash è ora disponibile in edizione fisica in tutta Europa. La serie di Harvest Moon nasce in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori. Nel corso degli anni sono stati pubblicati oltre 30 titoli legati alla serie dalle varianti più originali.

Questo capitolo vi permetterà di giocare sia in single player che con gli amici. Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

Caratteristiche chiave del gioco

  • Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali
  •  L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo
  • Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld
  • Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali

Harvest Moon: Mad Dash è ora disponibile, anche in versione fisica, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni sul gioco o sulla serie, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dedicato ad Harvest Moon.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.