fbpx
NewsVideogiochi

Hearthstone: l’Anno del Drago è finalmente arrivato

Ogni anno il titolo Blizzard cambia faccia, cosa porterà l'Anno del Drago?

Hearthstone

Blizzard Entertainment ha da poco annunciato i contenuti dell’aggiornamento dell’Anno del Drago, dedicato al tanto apprezzato gioco di carte Hearthstone!

Le novità per quanto riguarda i set di carte

L’inizio del nuovo anno non porta una ventata di novità soltanto nel mondo reale, ma anche nell’universo fatto di carte di Hearthstone. Quest’ultimo è stato infatti rinnovato, grazie all’arrivo del nuovo aggiornamento l’Anno Del Drago!

Prima modifica dell’update ha riguardato principalmente le carte dei set Classico e Base, rinnovati in modo tale da spingere i giocatori ad esplorare in modo più approfondito tutti i mazzi e le loro caratteristiche.

In questo senso verrà infatti ampliata la sezione “Vecchie Glorie”, tramite l’aggiunta delle carte Favore Divino, Demone Guardiano, Naturalizzazione, Baku la Mangialune, Genn Mantogrigio, Cervo Tenebroso, Gatto Nero, Falena Splendente e Murena Scossabuia.

Alcuni set entreranno inoltre a far parte esclusivamente del formato Selvaggio, ovvero Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe, e diventeranno così acquistabili attraverso il negozio ufficiale.

La rivoluzione dell’esperienza per giocatore singolo

L’anno del Drago dedicato ad Hearthstone porterà una rivoluzione anche per quanto riguarda l’esperienza per giocatore singolo, tramite l’aggiunta di una serie di missioni basate sulle precedenti in stile Spedizione.

Il viaggio in solitaria avrà inizio tramite un capitolo gratis, disponibile circa un mese dopo l’uscita della nuova espansione, in cui i giocatori potranno prendere confidenza con il nuovo sistema e le meccaniche alla sua base.

Volete avanzare ulteriormente dopo il primo capitolo gratuito? Allora potrete acquistare i passaggi successivi della storia, al costo di 700 oro ciascuno, o optare per l’acquisto dell’esperienza completa, disponibile al prezzo di 19,99 euro.

A caratterizzare ogni capitolo saranno nuovi personaggi con cui giocare, boss e regole di gioco unici e altre ricompense. Completare ciascun capitolo permetterà ad ogni giocatore di ottenere tre buste di carte della nuova espansione e, una volta portati a termine tutti e cinque i capitoli, di ricevere anche un dorso per le carte e una busta di carte Classiche dorate.

[amazon_link asins=’1683831438,8869135012,B07F7Y124K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d74a7056-2d8a-46ea-8005-28028797e185′]

Altre novità per Hearthstone

Oltre alle novità precedentemente elencate, l’esperienza di gioco offerta da Hearthstone verrà ulteriormente modificata tramite alcuni cambi per quanto riguarda le missioni leggendarie, che potranno essere scambiate proprio come con le missioni normali.

Alla serie di dorsi disponibili per le carte verrà inoltre aggiunto quello casuale, situato nel primo scompartimento vicino al dorso delle carte Classico, unita ad un miglioramento del servizio di autocompletamento intelligente del mazzo.

Effettuando l’accesso tra la mezzanotte del 25 marzo 2019 e la mezzanotte del 2 aprile 2019 tutti i giocatori riceveranno, per dare un saluto appropriato ai mazzi in uscita dal formato standard, una busta di ognuna delle tre espansioni che entreranno a far parte del formato Selvaggio!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button