fbpx
Helbiz monopattini APA

A Milano ci si muove in monopattino elettrico, con Helbiz
E la prima corsa dalle autorimesse APA è gratis


Trovare parcheggio a Milano non è sempre facile. E trovarlo proprio davanti alla vostra destinazione, quasi impossibile. Per fortuna, dopo aver parcheggiato le macchina nelle autorimesse APA, potete trovare i monopattini elettrici di Helbiz, che permettono di raggiungere la vostra meta in un attimo.

Nonostante il bonus per bici e monopattini sia allettante, potreste trovare più comoda la possibilità della mobilità in sharing. Invece di portarvi appresso il vostro mezzo, potete salire al volo sui monopattini elettrici di Helbiz, che trovate comodamente in un angolo del parcheggio. Noleggiarli è questione di un attimo, e se siete nuovi utenti, la prima corsa è gratuita.

L’angolo per i monopattini Helbiz nelle autorimesse APA

Helbiz, start up americana ma con il sangue italiano, propone i suoi monopattini elettrici per quello che in gergo si definisce “l’ultimo miglio“. Quindi, chi arriva da fuori città, può lasciare l’auto in un parcheggio, evitando di perdere tempo nel traffico cittadino (ed evitando anche d’inquinare). E soprattutto, senza correre il rischio di dover girare ore in cerca di un fantomatico parcheggio.

Invece basterà parcheggiare in un’autorimessa APA (Associazione Provinciale Autorimesse), e recarsi nell’angolo allestito per i monopattini elettrici di Herbiz. Il progetto è partito con 10 autorimesse, ma il piano di espansione arriverà a coinvolgere un totale di 70 parcheggi in tutta Milano.

helbiz monopattiniPer il primo mese, la prima corsa sarà gratuita per tutti i nuovi utenti. Chi poi è iscritto alla Confcommercio Milano, non pagherà addirittura le prime 5 corse. Successivamente, potete scegliere il piano tariffario che preferite. Se non vi recate quasi mai in città, potete pagare comodamente una corsa singola con lo smartphone. Chi la utilizza più spesso invece può sfruttare la convenzione con Telepass Pay, magari usando la nuova tariffa flat: 29,99 € euro al mese, per un uso illimitato di corse giornaliere da 30 minuti (a 20 minuti di distanza l’una dall’altra).

Grazie l’accordo fra Helbiz e APA, potete muovervi a Milano con meno stress, e meno inquinamento.

Offerta
Blusea Moto Borsa Scooter Bag, Scooter Tunnel Bag,...
  • 【FOCUS ON STORAGE】 - 3 litri di spazio di archiviazione, design del vano portaoggetti a rete. La batteria dello...
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 - L'interno è realizzato in guscio rigido EVA, che è solido e non deformato. Tessuto...
  • 【FASHION DESIGN】 - L'elegante design sportivo è abbinato allo stile degli scooter elettrici.


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link