fbpx
News

Hertz e Dinamo Banco di Sardegna celebrano quattro anni di partnership

In questa stagione si registra un'espansione della partnership

Hertz continua a supportare la Dinamo Banco di Sardegna, la squadra di Sassari che da tempo rappresenta uno dei punti di riferimento del campionato di basket italiano. Il sodalizio tra le due realtà va avanti da diverso tempo. Hertz e la Dinamo Banco di Sardegna, infatti, celebrano oggi una partnership che dura da ben quattro anni e che è destinata a continuare anche nel prossimo futuro.

Hertz e Dinamo Banco di Sardegna celebrano quattro anni insieme

La partnership di Hertz con il team di basket di Sassari continua e raggiunge i quattro anni. Anche in questa stagione, il brand è pronto ad affiancare la squadra in tutte le sfide italiane ed europee in calendario. Da notare, inoltre, che quest’anno la partnership è ancora maggiore.

Oltre alla Dinamo maschile, infatti, l’azienda supporta anche la Dinamo femminile, protagonista da questa stagione in serie A1, e la Dinamo Lab, squadra del massimo campionato di basket in carrozzina. Da notare che la compagnia offre il massimo supporto alle squadre garantendo anche alcuni veicoli per roster e staff tecnico.

Le parole dei protagonisti

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia: “Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra Hertz Italia e Dinamo che mettono ogni giorno la voglia e l’impegno per vincere le sfide che si presentano anche nei momenti più difficili come quello che stiamo attraversando”

Il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara:Siamo orgogliosi di proseguire il viaggio con Hertz e siamo felici che abbiano voluto sposare il nostro progetto, per cui siamo l’unico club impegnato in tre competizioni di serie A con maschile, femminile e Dinamo Lab, nella sua globalità.”

Sassari véccia e nóba
  • Salvator Ruju (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button