NewsVideogiochi

Hitman 2: il primo bersaglio è Sean Bean

Il famoso attore diventerà un agente da eliminare nel noto videogioco di Warner Bros.

Il famoso attore Sean Bean entra a far parte di Hitman 2, videogioco di Warner Bros. Interactive in uscita a novembre. Bean assumerà il ruolo di Mark Faba, ex agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento, noto anche col nome de “L’immortale“. Faba è un maestro nel riuscire a fingere la sua morte e ha indotto la ICA (International Contract Agency) a mettere una taglia alla sua testa.

“Sono davvero elettrizzato all’idea di prendere parte al videogioco Hitman 2“, ha dichiarato Bean. “È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile”.

Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2“, ha dichiarato Hakan Abrak, Studio Head, IO Interactive. “I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano Hitman 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori“.

Hitman 2 elusive target

Hitman 2 è previsto per il 13 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre questo primo Bersaglio Elusivo uscirà invece per il 20 novembre e sarà disponibile per soli 10 giorni. I giocatori nei panni del leggendario Agente 47, dovranno fermare Mark Faba prima che riesca a utilizzare le sue abilità da agente speciale per completare un contratto presso il Global Innovation Racing Event di Miami.

I Bersagli Elusivi sono degli speciali contratti a tempo molto rischiosi e disponibili per un periodo limitato. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Il Bersaglio Elusivo denominato L’Immortale è solamente il primo dei tanti aggiornamenti gratuiti riservati ai giocatori di Hitman 2.

Tags

Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker